Le reti di Fermin Lopez al 15'; Cancelo al 17' e Lewandosky all’83’. Inutile il gol di Rrahmani alla mezz'ora. La sfida al Maradona era finita 1-1 | TG LA7.
Il Barcellona batte 3-1 il Napoli nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si qualifica per i quarti di finale della competizione. La squadra di Calzona saluta l'Europa e dice addio anche alla possibilità di giocare il prossimo Mondiale per Club.
Primo tempo Primo tempo intenso e ricco di emozioni allo Stadio olimpico Lluis Companys, dov'è il Napoli ad avere la prima occasione della partita, con Osimhen che calcia addosso a Ter Stegen da ottima posizione, anche se il nigeriano era probabilmente in posizione irregolare.
Al 68’ viene annullato un gol al Barcellona per fuorigioco di Yamal dopo gli sviluppi di un corner. Meret respinge il colpo di testa di Lewandowski, poi il pallone di Sergio Roberto viene deviato in porta da Yamal che però era in off side.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Da Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaKhvicha Kvaratskhelia, dalle sostituzioni con Barça e Cagliari in avanti, è tornato a fare il Kvara e si presenta a Montjuic in stato di grazia.
Weiterlesen »
Champions: il Barcellona vince 3-1, Napoli eliminatoI gol di Lopez, Cancelo e Lewandowski condannano gli azzurri (ANSA)
Weiterlesen »
Barcellona-Napoli, Xavi alla vigilia: 'A Napoli siamo stati superiori, dobbiamo solo ripeterci'CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dei catalani ha parlato alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale (1-1 l'andata): 'A Napoli siamo stati superiori
Weiterlesen »
L'allenatore del Napoli fiducioso per la sfida di Champions League contro il BarcellonaLe parole dell'allenatore del Napoli alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona: 'Li abbiamo studiati nei dettagli, loro hanno una identità chiara. Io credo fermamente nella mia squadra e sono fiducioso anche per la fase difesiva', in attesa della sfida di Champions League in programma domani a.
Weiterlesen »