Per la Scarlott Company, agenzia che cura la comunicazione per conto dell'attaccante biancoceleste, ciò avviene in seguito 'all'…
Clima pesante in casa Lazio dopo gli ultimi deludenti risultati e le dimissioni di Maurizio Sarri. Ciro Immobile, con la moglie Jessica e il figlio Mattia di 4 anni sono stati "aggrediti verbalmente e fisicamente da un gruppo di persone davanti all'istituto scolastico del figlio". A renderlo noto è la Scarlott Company, agenzia che cura la comunicazione per conto dell'attaccante biancoceleste.
Un'aggressione che arriva in seguito "all'istigazione all'odio messa in atto e sostenuta da alcuni mezzi stampa e giornalisti attraverso i propri canali social che hanno diffuso parole d'odio nei confronti di Ciro Immobile, riportando inoltre ricostruzioni non inerenti alla realtà". E nei confronti delle quali il giocatore adirà le vie legali.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Polveriera Lazio: Ciro Immobile insultato per strada dopo l'addio di SarriIl capitano biancoceleste è stato vittima di alcune aggressioni verbali, anche in presenza del figlio di 4 anni. Stessa sorte è toccata alla moglie.
Weiterlesen »
Paura per Ciro Immobile: aggredito davanti alla moglie e al figlio piccoloIl brutto momento della squadra e le dimissioni di Sarri stanno esacerbando gli animi: prima vittima il capitano biancoceleste, che non ha reagito
Weiterlesen »
Ciro Immobile aggredito con la famiglia, la Lazio: 'Piena solidarietà'Il comunicato dell'attaccante
Weiterlesen »
Ciro Immobile aggredito da un tifoso davanti al figlioL'attaccante della Lazio riconosciuto da un tifoso è stato vittima di un'attacco verbale in mezzo alla strada mentre era in auto col bambino
Weiterlesen »
Lotito spazientito per le minacce a Immobile: 'Ne ricevo 500mila al giorno, non faccio questo clamore'Il patron della Lazio interpellato sull'aggressione subita dal capitano: 'A me succede tutti i giorni'.
Weiterlesen »
Tensione per Immobile: aggredito e insultato di fronte al figlio piccoloCaos in casa Lazio dopo l'addio di Sarri: nessuno dei presenti ha calmato l'aggressore, il capitano biancoceleste non ha reagito ma ha dato mandato ai suoi legali di agire
Weiterlesen »