Il gruppo Mysterious Team Bangladesh sposa cause politiche e religiose contro India e Israele. È nato nel 2020 ed è responsabile anche degli attacchi ai siti di alcuni aeroporti italiani. Ecco cosa sappiamo del collettivo e cosa è lecito attendersi
. A fare le spese dell’offensiva del gruppo di hacker sono stati l’aeroporto della Valle d’Aosta, gli scali calabresi e quelli pugliesi anche se, questi ultimi, sono riusciti a sventare l’attacco. che, di fatto, inviano ai server presi di mira un numero di richieste che questi non possono soddisfare fino a esaurirne le risorse disponibili e renderli irraggiungibili e inutilizzabili dagli utenti., ossia una rete di client che prendono parte a un attacco senza che gli utenti ne siano consapevoli.
Anche nel caso degli attacchi perpetrati agli aeroporti italiani si è trattato di un’azione dimostrativa che non ha prodotto danni degni di nota ma che pende come una minaccia su tutti gli Stati che non sono schierati apertamente con Hamas. Il collettivo Mysterious Team Bangladesh ha dichiarato di volere colpire qualsiasi Stato considerato ostile senza fare distinzioni.
L’azienda di cybersecurity Group IB, oltre ad avere monitorato alcune delle offensive svolte dal collettivo di hacktivisti, avrebbe anchedi alcuni dei suoi presunti membri, peraltro molto attivi su appositi canali Telegram. Attualmente però non ci sono prove certe né delle identità di tali persone né del loro coinvolgimento.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Attacco hacker anti-Israele agli aeroporti italiani: chi c'è dietro Mysterious Team BangladeshUn gruppo di criminali informatici ha messo offline i siti di tre scali in Puglia, Calabria e Valle D'Aosta. Attivo dal 2020, gli hacker sono mossi da ragi…
Weiterlesen »
Hacker anti-Israele attaccano siti di tre aeroporti italianiOffensiva Mysterious team Bangladesh,allertati erogatori servizi (ANSA)
Weiterlesen »
Attacco hacker a tre aeroporti italiani: “Rivendicati da un gruppo sedicente filo-palestinese”Attacco hacker ha colpito 3 aeroporti italiani: ad agire è il gruppo Mysterious team Bangladesh
Weiterlesen »
Gruppo hacker attacca i siti di tre aeroporti italiani. Compare la scritta «Palestina libera»Il gruppo si chiama Mysterious Team Bangladesh e ha preso di mira i siti degli aeroporti di Valle d'Aosta, Calabria e Puglia che hanno subito dei rallentamenti
Weiterlesen »
Un treno merci si è scontrato con un treno passeggeri in BangladeshGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Weiterlesen »
Un treno merci si è scontrato con un treno passeggeri in BangladeshGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Weiterlesen »