Una storia d'amore si è trasformata in un incubo. Una 20enne di Chieti,...
Una storia d'amore si è trasformata in un incubo. Una 20enne di Chieti, all'età di poco meno di 18 anni, è stata indotta alla prostituzione da un uomo con cui si sarebbe dovuta sposare. I due si sono incontrati nel 2021 e poi si sono fidanzati. Una storia d'amore che sembra andare a gonfie vele finché lui non chiede alla propria compagna di inziare un «percorso di vita» insieme. Per farlo, però, servono i soldi.
Gli annunci Gli annunci vengono pubblicati su siti di incontri, con un numero di telefono cellulare gestito dall’uomo, stabilendo un prezzo tra 200 e 250 euro per ogni prestazione. La giovane donna accetta ma lui vuole sempre di più. Incontra clienti in varie località, da Pescara a Roma, da L’Aquila a Teramo. La giovane ha sei o sette volte incontri al giorno con clienti ignari della sua giovane età e vulnerabilità.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Una vecchia conoscenza della Serie A per la Juventus: Giuntoli ci provaCalciomercato e altro
Weiterlesen »
La probabilità di una terza guerra mondiale non è così piccola: ci tocca resistere come possiamoL’unico modo che abbiamo di capire qualcosa del futuro è studiare il passato. Così, qualche anno fa, con i miei colleghi Gianluca Martelloni e Francesca Di Patti abbiamo analizzato il più ampio database disponibile sulle guerre, quello creato da Peter Brecke nel 2011 che copre i passati 600 anni di battaglie e massacri.
Weiterlesen »
«Ci servono i soldi per sposarci». E costringe la fidanzata a prostituirsi: indagatoHa creduto di aver trovato la persona con cui costruire un futuro e invece lui l’ha indotta...
Weiterlesen »
«Ci servono i soldi per sposarci». E costringe la fidanzata di 18 anni a prostituirsi: il caso a ChietiHa creduto di aver trovato la persona con cui costruire un futuro e invece lui l’ha indotta...
Weiterlesen »
L’Ue stoppa la pubblicità mirata, ma ciò che arricchisce le piattaforme serve anche all’utenteSebbene sia sacrosanto lavorare per la tutela della privacy, penso che lo stop sia un errore: ci perdono le piattaforme, ci perdono i brand inserzionisti e ci …
Weiterlesen »
Roma, Mourinho: 'Dybala e Sanches recuperati. Non ci sono rischi, ci daranno una mano'Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Lecce, il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha parlato anche di Paulo Dybala e Renato Sanches, che tornano a disposizione e delle loro con
Weiterlesen »