Crack e coca negli slip. Donne insospettabili come ultimo anello dello spaccio

Spaccio Droga Nachrichten

Crack e coca negli slip. Donne insospettabili come ultimo anello dello spaccio
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 89%

Gli arresti a Tor Bella Monaca, tra via Camassei e via Quaglia

Donne insospettabili come ultimo anello della catena dello spaccio. L'escamotage utilizzato a Tor Bella Monaca è stato scoperto. In totale, sono state quattro le persone arrestate. In via Giacinto Camassei, una delle roccaforti dello spaccio nel popoloso quartiere del Municipio VI, una 39enne romana si aggirava con fare sospetto. Ed è stata notata mentre si avvicinava a un “cliente”, cedendogli qualcosa, per poi ricevere in cambio da quest’ultimo 20 euro.

La procura ha chiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma la convalida.In via Ferdinando Quaglia, dove è presente un'altra piazza di spaccio, è finita nel mirino degli agenti una donna, che si era “posizionata” come se fosse in attesa di qualcuno. In questo caso, all’arrivo degli acquirenti, è giunto un uomo il quale, mentre la donna riceveva il denaro, provvedeva alla consegna della merce.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

romatoday /  🏆 5. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Caso Pelicot: Donne filmate sotto la gonna e perquisizione, scoperti gli stupri di gruppo sulla moglieCaso Pelicot: Donne filmate sotto la gonna e perquisizione, scoperti gli stupri di gruppo sulla moglieUn articolo che tratta l'arresto di un uomo accusato di violenza sessuale su sua moglie Gisele. Il caso è stato risolto grazie alle denunce di altre donne che hanno subito abusi dello stesso individuo in un supermercato.
Weiterlesen »

Italia, donne laureate con gli stipendi più bassiItalia, donne laureate con gli stipendi più bassiSecondo l’ultimo rapporto Ocse sullo stato dell’educazione in nessun altro Paese le laureate guadagnano così poco rispetto ai colleghi maschi
Weiterlesen »

Uomini e donne, Raffaella e Brando desnudi: gli scatti provocanti della neo coppiaUomini e donne, Raffaella e Brando desnudi: gli scatti provocanti della neo coppiaLui a torso nudo, lei si copre il seno con le mani. Non sono passate inosservate le ultime foto pubblicate dall'ex tronista e dalla...
Weiterlesen »

Pier Silvio Berlusconi: «In Mediaset assumiamo giovani under 30 e donne, mentre gli altri licenziano»Pier Silvio Berlusconi: «In Mediaset assumiamo giovani under 30 e donne, mentre gli altri licenziano»Pier Silvio Berlusconi intervistato nell'edizione delle 20 del Tg5 di...
Weiterlesen »

Donne al lavoro e divario con gli uomini, Italia come Romania e Grecia: ultima in EuropaDonne al lavoro e divario con gli uomini, Italia come Romania e Grecia: ultima in EuropaIl record negativo è di Puglia e Campania dove la quota di lavoratori uomini supera quasi del 30% (29,5% per esattezza) quella di lavoratrici donne
Weiterlesen »

A New York gli abiti raccontano la storia delle donneA New York gli abiti raccontano la storia delle donneDai vestiti da casa alle uniformi da lavoro, 200 anni di storia (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 21:25:26