Venerdì 19 Aprile 5 morti sul lavoro in Italia: 22 decessi solo negli ultimi cinque giorni
Avevano 22 e 23 anni, i due lavoratori più giovani dei 5 operai morti ieri sul posto di lavoro. In un'azienda di Siena, Manuel Cavanna è stato colpito al petto da un tubo di ferro, è invece un cittadino egiziano, Mohammed Hassan, il giovane morto poco prima di mezzanotte nell'interland di Milano risucchiato da una macchina tritarifiuti.
Manuel Cavanna vittima a Montepulciano 5 vittime in appena un giorno, al termine di una settimana terribile che conta 22 decessi tra lunedì e venerdì. Manuel 22enne metalmeccanico, residente vicino Cortona, stava lavorando insieme al suo titolare su un rimorchio in un'azienda che produce casolari per cavalli a Montepulciano nel Senese. E' successo tutto verso le ore 12, il giovane è stato colpito da un tubolare sganciatosi dai supporti.
Mohammed Hassan morto alla Convertini di Cusago In serata invece, poco dopo le 23, a Cusago nel milanese, Mohammed 23enne egiziano, assunto regolarmente, è stato risucchiato da un macchinario compattatrice in questa azienda specializzata nello smaltimento di rifiuti speciali. La vittima stava operando a degli scarti del legno, un lavoro che era solito fare, anche in questo caso l'incidente è stato imporvviso.
5 morti in Italia in un solo giorno Le altre tre persone decedute di ieri sono Antonio Zulian, 64 anni, è morto in provicnia di trento, vittima del ribaltamento del rimorchio con il quale aveva raccolto legna nei boschi della Val di Fassa.
Ad Aprile 2024 si aggiorna dolorasamente il conto dei morti, sono 68 in tutto con una media al giorno di quasi oltre 3 persone decedute. Più tragico il numero di vittime da inizio 2024: 328 morti in Italia, con una media di 3 decessi al giorno. La Lombardia è la regione dove ci sono più infrotuni mortali e denunce di infortuni.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Italia-Ecuador 2-0: apre Lorenzo Pellegrini e chiude Barella, gli azzurri fanno due su dueAMICHEVOLI - Subito Lorenzo Pellegrini, poi il raddoppio nel recupero di Barella: l'Italia batte anche l'Ecuador. Nel mezzo, un secondo tempo di sofferenza.
Weiterlesen »
Due morti e tre feriti gravi in incidenti sul lavoro in ItaliaDue operai sono morti e tre sono rimasti gravemente feriti in due incidenti sul lavoro in Italia. Un operaio è caduto da un'altezza di tre metri a Genova Pegli, mentre tre operai sono rimasti feriti in un cantiere in Trentino. Le cause degli incidenti sono ancora in fase di accertamento.
Weiterlesen »
Italia spaccata in due per Pasqua e Pasquetta: pioggia al Nord, caldo al SudLe previsioni del meteo per Pasqua e Pasquetta Italia spaccata in due tra caldo e pioggia
Weiterlesen »
Così cambia il clima in Italia: al Nord due gradi in più rispetto al 2010Il riscaldamento globale colpisce più al Settentrione, dove la temperatura meddia annua è passata a 15,1 gradi centigradi
Weiterlesen »
Garlando sulle due amichevoli azzurre: 'Pellegrini illumina la nuova Italia: sappiamo soffrire'In in fondo su La Gazzetta dello Sport, il giornalista Luigi Garlando ha parlato delle due amichevoli giocate negli Stati Uniti dall'Italia e vinte contro Venezuela ed Ecuador: 'Ora Spalletti dovrà f
Weiterlesen »
Due minuti e dieci secondi: sassata di Pellegrini, l'Italia è già avanti contro l'EcuadorL'Italia passa subito in vantaggio dopo poco più di due minuti. Calcio di punizione eseguito da Dimarco, pallone respinto dalla barriera e conclusione dal limite dell'area di Lorenzo Pellegrini che c
Weiterlesen »