Il rapper Emis Killa, indagato per associazione a delinquere, potrebbe rinunciare alla partecipazione al Festival di Sanremo 2025. Il Corriere della Sera rivela che il rapper e il suo team stanno seriamente considerando il ritiro a seguito delle recenti indagini.
“Emis Killa pronto a rinunciare al Festival di Sanremo 2025”: lo rivela il Corriere della Sera. Nessuna pressione dalla Rai né da Carlo ContiIl rapper Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, è indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere ed è stato colpito dal Daspo
Sempre il quotidiano di via Solferino ha rivelato che in questi ultimi minuti Emis Killa e il suo entourage stanno seriamente meditando sul ritiro dal Festival di Sanremo 2025. Il rapper è in gara, fino a prova contraria, con la sua “Demoni”.che proprio il 20 gennaio scorso, in occasione dei primi ascolti dei brani in gara da parte della stampa italiana, aveva messo le mani avanti. “Io non faccio il giudice, io ho scelto la canzone.- aveva detto-.
EMIS KILLA SANREMO FESTIVAL RAPPER INDAGINI
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sanremo 2025, Emis Killa indagato per associazione a delinquere e con Daspo di 3 anniQualsiasi decisione debba essere presa su un cantante in gara spetta alla direzione artistica e all'organizzazione di concerto con la Rai
Weiterlesen »
Emis Killa a Sanremo nonostante gli indagati per associazione a delinquereIl rapper Emis Killa sarà presente a Sanremo nonostante sia indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere nell'ambito dell'inchiesta 'Doppia curva' sugli affari criminali del mondo del calcio. L'artista è stato colpito da una serie di divieti, tra cui quello di assistere alle partite di calcio, a causa di un arsenale di armi e denaro contante trovato nella sua casa durante un'indagine. Il rapper è accusato di essere legato ad un capo ultrà rossonero e di aver partecipato ad un pestaggio al Meazza.
Weiterlesen »
Emis Killa a Sanremo nonostante il DaspoNonostante sia indagato per associazione a delinquere e abbia ricevuto il daspo che gli impedisce di assistere alle partite di calcio, Emis Killa parteciperà al prossimo Festival di Sanremo con il brano 'Demoni'.
Weiterlesen »
Emis Killa a Sanremo nonostante i guai con la giustiziaEmis Killa parteciperà al Festival di Sanremo 2025 con il brano 'Demoni', nonostante sia indagato dalla procura di Milano per associazione a delinquere nell'ambito dell'inchiesta 'Doppia curva'. Il rapper, tifoso del Milan, è finito nel registro degli indagati per presunte violenze e legami con ambienti ultrà.
Weiterlesen »
Emis Killa a Sanremo nonostante il Daspo per presunte connesioni con le coscheIl rapper Emis Killa, indagato per associazione a delinquere e sottoposto a Daspo per tre anni, salirà sul palco dell'Ariston a Sanremo. La Procura di Milano indaga su presunte connessioni con il mondo ultrà e con gruppi criminali calabresi.
Weiterlesen »
Emis Killa Indagato per Associazione a Delinquere: Il Daspo Mett di Sanremo in PericoloIl rapper Emis Killa si trova al centro di un'indagine per associazione a delinquere, con un Daspo che lo impedisce di accedere agli stadi per tre anni. L'artista è indagato nell'ambito dell'inchiesta 'Doppia curva' che ha portato alla luce legami criminali tra le tifoserie ultrà di Inter e Milan. Le indagini avrebbero rivelato la stretta collaborazione tra Killa e il capo ultrà Luca Lucci, attualmente in carcere per reati di narcotraffico e tentato omicidio. Tra le accuse, il pestaggio di uno steward a Milano e la partecipazione ad eventi legati al capo ultrà. L'inchiesta potrebbe mettere in jeopardy la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025.
Weiterlesen »