Da Venaria Reale a Torino
Sabato 4 maggio scatta l'edizione 107 del Giro d'Italia. Si parte da Venaria Reale per arrivare a Torino, con passaggio sulla collina di Superga per omaggiare il Grande Torino scomparso nell'incidente aereo di 75 anni fa. Sono 176 i corridori ai nastri di partenza. Lungo i primi 140 chilometri piemontesi subito 3 GPM e possibili azioni dei futuri uomini di classifica.
Il corridore della Ineos Granadiers è tra gli italiani più attesi, non sicuramente per la vittoria finale, ma più probabilmente per qualche vittoria di tappa. Stavolta invece niente prova contro il tempo, ma, a poco più di 20 chilometri dal traguardo. Il terzo, di quarta categoria, è invece adopo circa 48 chilometri dalla partenza.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Torna il Giro d'Italia, al via il 4 maggio da Venaria RealeLa Rai pronta a seguire l'intero evento, che si concluderà il 26 maggio a Roma, con 8 ore al giorno di programmazione
Weiterlesen »
Tutte le decisioni prese al G7 su clima, ambiente ed energia di Venaria RealeDallo stop al carbone entro il 2035 agli impegni presi sull'acqua, fino ad arrivare a una possibile linea condivisa su biocarburanti e nucleare
Weiterlesen »
I manifestanti a Venaria Reale danno fuoco alle foto dei ministri del G7Lunedi' 29 aprile previste altre rimostranze, una a Palazzo Nuovo vicino a dove si terra' il summit (ANSA)
Weiterlesen »
Venaria Reale, Ultima Generazione si riunisce in assemblea pubblica in occasione del G7Gli attivisti si sono riuniti a pochi metri dalla sede del summit (ANSA)
Weiterlesen »
Gli ecologisti di Ultima Generazione contro il g7 a Venaria RealeBlitz a colpi di spray di vernice da parte del movimento ecologista Ultima Generazione a Venaria Re…
Weiterlesen »
G7 Venaria, gli attivisti occupano la tangenziale di Torino: cori e protesteÈ partito il corteo contro il G7 destinazione la Reggia di Venaria. I manifestanti con un blitz h…
Weiterlesen »