Giulia De Lellis in cattedra alla Bocconi «per motivare: io che arrivo dal niente ce l’ho fatta»

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Giulia De Lellis in cattedra alla Bocconi «per motivare: io che arrivo dal niente ce l’ho fatta»
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 58 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 75%

Non solo Chiara Ferragni ad Harvard. Altre influencer salgono in cattedra per raccontare il proprio caso imprenditoriale. Ora tocca a Giulia De Lellis: il 20 marzo la beauty influencer racconterà la sua storia agli studenti del master Fashion, experience & design management della Sda Bocconi.

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .

on solo Chiara Ferragni ad Harvard. Altre influencer salgono in cattedra per raccontare il proprio caso imprenditoriale. Ora tocca a. Saranno però i social a fare la sua fortuna come influencer, soprattutto di prodotti beauty. Oggi conta 5,3 milioni di follower su Instagram, 900mila su TikTok, 200mila su YouTube.

» racconta. Poi, tutto è cambiato con un post e poi un altro. «Quando sono arrivati i primi contratti grazie ai social quasi mi vergognavo: con un pacchetto di post potevo andare oltre quanto prendevo stando in negozio un mese intero». E oggi con i soldi guadagnati ha fondato Audrer.Durante l’intervista, poi, non può non fare un riferimento al caso Ferragni e a come sia cambiata la categoria degli influencer.

Di una cosa, poi, l’influencer è certa: sui social network «la chiarezza è fondamentale: se stai pubblicizzando un prodotto scrivi “adv”, se ti è stato regalato “gift”, altrimenti è “no sponsor”. Per noi che operiamo nel web è sempre stato così: bene che diventi legge ciò che era affidato all’autoregolamentazione».

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

IOdonna /  🏆 9. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Giulia De Lellis terrà un master alla Bocconi: 'Per fare l'influencer serve preparazione'Giulia De Lellis terrà un master alla Bocconi: 'Per fare l'influencer serve preparazione'La conduttrice e influencer Giulia De Lellis si è raccontata in un'intervista al Corriere della Sera, dagli esordi al successo sui social e non solo.
Weiterlesen »

Giulia De Lellis in cattedra alla Bocconi: terrà una lezione agli studentiGiulia De Lellis in cattedra alla Bocconi: terrà una lezione agli studentiDopo Chiara Ferragni a Harvard tocca a Giulia De Lellis salire in cattedra. Il prossimo 20 marzo l'influencer terrà una lezione alla Bocconi per gli studenti del master in Fashion, experience & design management
Weiterlesen »

Molinari triturato dai 'suoi' antifà, il campo è morto e Mattarella: quindi, oggi...Molinari triturato dai 'suoi' antifà, il campo è morto e Mattarella: quindi, oggi...Quindi, oggi...: le proteste alla Federico II di Napoli, Macron alla guerra e Giulia De Lellis
Weiterlesen »

⁠⁠Chiara Ferragni, Giulia De Lellis lancia la frecciatina: «Se sei così grande e così in alto...». Poi il (par⁠⁠Chiara Ferragni, Giulia De Lellis lancia la frecciatina: «Se sei così grande e così in alto...». Poi il (parChiara Ferragni e Giulia De Lellis non hanno mai avuto un buon rapporto, nonostante le molteplici...
Weiterlesen »

Giulia De Lellis in cattedra alla Bocconi: «Non ho la laurea, facevo la commessa, ora ho un'azienda con 12 dipGiulia De Lellis in cattedra alla Bocconi: «Non ho la laurea, facevo la commessa, ora ho un'azienda con 12 dipGiulia De Lellis insegnante alla Bocconi per un giorno. Il prossimo 20 marzo, l'influencer...
Weiterlesen »

Gino Cecchettin: «Ho scritto Cara Giulia per elaborare il mio lutto»Gino Cecchettin: «Ho scritto Cara Giulia per elaborare il mio lutto»Il papà della 22enne uccisa dall’ex fidanzato, a Che Tempo che Fa, ha presentato il suo libro, che servirà per finanziare una fondazione contro le violenze di genere
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 04:39:10