Mercedes in testa nella prima sessione, secondo tempo per la McLaren (Piastri). Charles il migliore tra i piloti che non hanno ancora montato le soft, ma con l…
MONTECARLO. Charles Leclerc ci riprova. Una settimana fa aveva dominato la prima giornata di prove libere a Imola, prima di dover lasciare spazio a Max Verstappen sulla Red Bull corretta nella notte successiva grazie al lavoro di Sebastien Buemi al simulatore. Charles ha un conto aperto anche con Montecarlo, casa sua, dove non ha mai vinto né è mai salito sul podio, nonostante le due pole position del 2021 e del 2022.
Anche stavolta però c’è stato un contrattempo sulle stradine del Principato: Charles è passato sui detriti lasciati in pista da Guanyu Zhou, finito contro le barriere e responsabile della bandiera rossa a una decina di minuti dal termine. La Ferrari numero 16 ha riportato un danno al fondo, da sistemare entro la seconda sessione.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Leclerc mai così costante: ora prova a sfidare Verstappen e il tabù MontecarloCharles non è mai sceso sotto il quarto posto in questo 2024: un ruolino inedito per il monegasco da quando è in Formula 1. Ora arriva la gara di casa, nel Principato, con l'obiettivo di mettere pressione a Max e giocarsi finalmente il successo
Weiterlesen »
Incantesimo Montecarlo, Leclerc è chiamato a spezzarloCharles non è mai salito sul podio sulle sue strade. La missione della Ferrari: deve subito ottimizzare le novità introdotte a Imola e risolvere i problemi in qualifica.
Weiterlesen »
F1, Leclerc e il tabù Montecarlo: “Sarei sorpreso di non lottare per la pole”Charles non è mai salito nemmeno sul podio nella gara di casa, nonostante due volte abbia ottenuto il miglior tempo il sabato: “Ferrari, Red Bull e McLaren mol…
Weiterlesen »
A Montecarlo Ferrari e Mercedes d'epoca all'asta, prezzi milionariAll'asta di Artucurial a Monte Carlo tutte le auto di Staffan Wittmark, proprietario del marchio di abbigliamento Gant. La W Collection è una delle collezioni più importanti d'Europa, con Ferrari, Mercedes e Porsche uniche
Weiterlesen »
New York, Hamilton e la sua Mercedes da F1 danno spettacolo sulla Quinta StradaCentinaia di curiosi si sono radunati davanti all'Empire State Building, sulla Quinta Strada di Manhattan…
Weiterlesen »
Hamilton, che investitura: 'Al mio posto in Mercedes prenderei Kimi Antonelli'Il campione inglese si sbilancia sul 17enne italiano come suo successore nel team della Stella: 'Fossi in Wolff punterei su Kimi Antonelli: non conosco i loro piani, ma io agirei così'
Weiterlesen »