Le nuove dichiarazioni di Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi.
The Boys: La scena più scioccante della prima stagione acquista un nuovo significato grazie alle rivelazioni di Gen V. Intervistato da Turchese Baracchi all’interno del programma radiofonico Turchesando, il giovane romano ha parlato della sua ultima canzone eL’ho scritta da solo, sono stato aiutato sulle melodie. Le parole le ho scritte io. Era nata una polemica. Mi piacerebbe essere un grande interprete. Canto una storia d’amore che mi auguro. Dove non ci sono catene né paure.
Come il mare l’ho scritta in una notte. Mi sono svegliato una notte e ho scritto. Mi sono ispirato a quello che ho vissuto negli ultimi tempi. Al bello sicuramente. Non riuscivo a dormire e ho trovato ispirazione dalla musica che ascoltavo e ho iniziato a scriverla. Il ritornello era diverso, abbiamo riscritto insieme le melodie.Una nuova storia d’amore? Sicuramente non la sbandiero ai quattro venti. Non devo mettere su Instagram. Il mio cuore è sempre alla ricerca dell’amore.
Non rimpiango però nulla, credo che valga di più la parte bella dell’amore. Amori che ritornano? Secondo me ci sono dei momenti della relazione che ti portano ad avere un cambio di prospettiva, di approccio che difficilmente sono sanabili. Una relazione per essere duratura ci possono essere alti e bassi, ma i bassi non possono essere troppo bassi. Però niente è impossibile, questo sicuramente.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Boomerissima, Alessia Marcuzzi su Rai2 con la nuova stagionePrimi ospiti Antonella Clerici, Paola & Chiara, Alfa e gli Snap
Weiterlesen »
Buon compleanno Antonella Elia, rivediamola a 'Non è la Rai' 1991La conduttrice che oggi compie 60 anni si esibiva nel ballo charleston
Weiterlesen »
Gramellini: «Questa settimana vi porgo le parole di Antonella: un inno finale alla vita»«Se tu vuoi sconfiggere il male, il male sconfiggerà te. Non giudicare, la tua mente è troppo limitata», ha scritto una donna che sapeva di stare per morire. Gramellini: «Parole potenti, irrituali e universali»
Weiterlesen »
Pierfrancesco Favino è il 'Comandante' Salvatore Todaro, sommergibilista che salvava viteDal 31 ottobre nelle sale la pellicola di Edoardo De Angelis
Weiterlesen »