Greta Thunberg, protesta davanti parlamento svedese: bloccato l'ingresso

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Greta Thunberg, protesta davanti parlamento svedese: bloccato l'ingresso
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 15 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 77%

Più giustizia climatica', ha chiesto. Con lei presenti anche diversi scienziati di vari campi e decine di attivisti

L'attivista ha bloccato diversi ingressi all'edificio:"Questa azione è un atto di resistenza contro il proseguimento di questo sistema ingiusto e mortale"Più giustizia climatica. A chiederla è stata Greta Thunberg, che assieme ad un gruppo di altri attivisti per il clima ha inscenato una protesta davanti al parlamento svedese, bloccando diversi ingressi all'edificio.".

"Il mondo cambia velocemente. E' un dovere democratico farsi coinvolgere attivamente nel definire la direzione di questo cambiamento. Invitiamo chiunque possa farlo ad unirsi a noi". Con Thunberg erano presenti anche diversi scienziati di vari campi e decine di attivisti.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

85 domande sulla Terra // prima di Greta Thunberg c'è stata Severn Cullis-Suzuki85 domande sulla Terra // prima di Greta Thunberg c'è stata Severn Cullis-SuzukiNel 1992 un discorso che ha davvero cambiato il modo di concepire il clima quale urgenza. Oggi è ancora quella bambina coraggiosa che vuole salvare il futuro.
Weiterlesen »

Lagarde: 'Più fiduciosi su calo inflazione ma ne sapremo di più a giugno'Lagarde: 'Più fiduciosi su calo inflazione ma ne sapremo di più a giugno'La presidente della Bce: 'Su tassi invariati decisione all'unanimità'
Weiterlesen »

Sempre più scrittrici nelle classifiche: la metà firma i libri più vendutiSempre più scrittrici nelle classifiche: la metà firma i libri più vendutiDa La portalettere di Francesca Giannone, il libro più venduto dello scorso anno, a Tre ciotole di Michela Murgia, scrittrice sarda scomparsa lo scorso agosto a Come d'aria di Ada D'Adamo vincitore del Premio Strega postumo, nel 2023 la conquista delle classifiche da parte delle scrittrici ha preso il volo.
Weiterlesen »

Aumenta malattia renale cronica, ne soffre il 10% della popolazione mondialeAumenta malattia renale cronica, ne soffre il 10% della popolazione mondialeSempre più diffusa, affligge più di 800 milioni di persone
Weiterlesen »

Sognare dal vivo con i gioielli cabochon più belli di Bvlgari in mostra a RomaSognare dal vivo con i gioielli cabochon più belli di Bvlgari in mostra a RomaBulgari Special Guest // Marie Claire Italia
Weiterlesen »

Così Putin ci ha colpito con la sua arma più pericolosaCosì Putin ci ha colpito con la sua arma più pericolosaL'inverno sta scivolando via come previsto, senza significativi cambiamenti della situazione sul terreno del conflitto in Ucraina. La tragedia prosegue, in un...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 22:51:12