Guerra MO, spiragli di tregua. Israele vieta Unrwa nel Paese. LIVE

Guerra Nachrichten

Guerra MO, spiragli di tregua. Israele vieta Unrwa nel Paese. LIVE
IsraeleHamasGaza
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 6 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 55%

Hamas avrebbe accettato tregua, Netanyahu accusa Iran

Almeno sette persone sono morte nella città di Beit Lahia, situata nel nord della Striscia di Gaza , a seguito dei bombardamenti israeliani contro due edifici residenziali, secondo quanto riportano i media locali. Tra le vittime ci sono bambini, ha detto l'agenzia di stampa ufficiale palestinese Wafa, citando fonti sanitarie locali, mentre un numero imprecisato di persone rimane sepolte sotto le macerie.

-Il capo della Cia Bill Burns avrebbe discusso una nuova formulazione per un cessate il fuoco a Gaza e un accordo sul rilascio degli ostaggi in un incontro tenutosi domenica con le controparti israeliane e qatariote: una pausa di 28 giorni nei combattimenti, con Hamas che rilascia circa 8 ostaggi e Israele che rilascia decine di prigionieri palestinesi, secondo tre funzionari israeliani. Lo scrive Axios.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Israele Hamas Gaza Medio Oriente

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Israele ha approvato la legge che mette al bando le attività dell’Unrwa nel PaeseIsraele ha approvato la legge che mette al bando le attività dell’Unrwa nel PaeseLa Knesset ha approvato la legge che vieta le attività della Unrwa
Weiterlesen »

Guerra Israele Hamas, dipendente Unrwa ucciso da missile Idf a GazaGuerra Israele Hamas, dipendente Unrwa ucciso da missile Idf a GazaNella città libanese di Tiro gli abitanti hanno setacciato le macerie delle proprie case distrutte da un attacco israeliano. Secondo Israele i bombardamenti aerei erano diretti contro il centro locale di Hezbollah.
Weiterlesen »

Israele dopo il 7 ottobre: un paese incattivito e in guerra con se stessoIsraele dopo il 7 ottobre: un paese incattivito e in guerra con se stessoUn reportage sulla situazione attuale in Israele dopo l'attacco del 7 ottobre. L'autore descrive un paese cambiato, vuoto, impaurito e diviso, in balia di un senso di inevitabilità.
Weiterlesen »

Guerra in Medioriente: italiani attaccati, da Israele crimini di guerraGuerra in Medioriente: italiani attaccati, da Israele crimini di guerraSegui le news di oggi sulla guerra tra Israele, Libano e Hamas in Medio Oriente in diretta: tutti gli aggiornamenti
Weiterlesen »

Netanyahu apre alla mini tregua in cambio di ostaggiNetanyahu apre alla mini tregua in cambio di ostaggiIsraele mette al bando l'Unrwa, il Parlamento approva la legge (ANSA)
Weiterlesen »

È giusto vietare i cortei pro-Pal?, auto elettrica esplode e Temptation Island: quindi, oggi...È giusto vietare i cortei pro-Pal?, auto elettrica esplode e Temptation Island: quindi, oggi...Quindi, oggi...: lo scontro tra Iran e Israele, Guterres bandito da Israele e i treni
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 00:34:11