L'ex premier è con la testa nel campo largo del centrosinistra, è in missione per speronare il governo di centrodestra. La strategia poggia su un’impalcatura a…
Matteo Renzi è con la testa nel campo largo del centrosinistra. E anche le ultime vicende di contrasto verso Arianna Meloni, che l’hanno visto protagonista, testimoniano che la nuova missione dell’ex premier è quella di speronare il governo di centrodestra. Prima della scadenza della legislatura. E questi movimenti ci dicono che la strategia poggia su un’impalcatura ampia e robusta. Non improvvisata al momento.
Schlein sta mettendo una cornice al rientro di Renzi non nel Pd ma nel centrosinistra, specifica non imprescindibile agli effetti dei nostri ragionamenti. E lo sta facendo socraticamente. "Quando il dibattito è finito, la calunnia diventa lo strumento del perdente".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Renzi chiede a Schlein e Conte “un confronto senza veti, altrimenti vince Meloni”Matteo Renzi, leader di Italia Viva, intercettato fuori da Palazzo Madama, parla con ilFattoQuotidiano.it dopo la sua volontà di schierarsi nel centrosinistra, abbandonando progetti centristi.
Weiterlesen »
Nicola Zingaretti sta con Schlein: 'Il ripensamento di Renzi è positivo'L'europarlamentare non comprende i veti di Conte, Bonelli e Fratoianni: 'Proporre un'alternativa non è più solo un obiettivo politic…
Weiterlesen »
Schlein e la piattaforma con gli alleati: ma sui temi più divisioni che inteseROMA Elly Schlein si sta convincendo, e il “recuperato” Renzi spinge particolarmente...
Weiterlesen »
Non solo Nico, la Juve lavora per un altro rinforzo davanti: la strategia per Conceiçao JrNon solo Nicolas Gonzalez dalla Fiorentina, la Juventus lavora per consegnare a mister Thiago Motta anche un altro rinforzo nel reparto avanzato prima della fine della sessione di mercato. In pole pos
Weiterlesen »
Peste suina, l’Ue boccia la strategia del governo: “Misure insufficienti, la malattia rischia di…Nuova tegola per il governo Meloni. E ora c'è il rischio che la peste suina si diffonda in altre Regioni italiane
Weiterlesen »
Iran e attacco a Israele, la strategia di Teheran: cosa succede dietro le quinteIn pubblico la minaccia di una 'dura' rappresaglia, ma in privato arriva l'invito alla cautela diretto ai proxy
Weiterlesen »