A spiegare i dettagli è il presidente Usa Joe Biden
Il premier israeliano indica tre motivi per il via libera al cessate il fuoco. Biden spiega i dettagli nel discorso alla Casa Biancaè ufficiale la tregua tra Israele e Libano, che hanno accettato la proposta Usa
Nel suo discorso, che è suonato come un appello ai suoi stessi ministri ad approvare il cessate il fuoco, il premier israeliano ha sottolineato che anche con la tregua Israele"manterrà la completa libertà di azione militare","in pieno coordinamento con gli Stati Uniti". Israele controllerà il rispetto del cessate il fuoco e"risponderà con forza ad ogni violazione" di Hezbollah.
Nel corso di questi 60 giorni, ha aggiunto ancora Biden,"Israele ritirerà gradualmente le sue forze e i civili di entrambe le parti potranno essere presto in grado di tornare in sicurezza alle loro comunità e iniziare a ricostruire le loro case".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Israele colpisce infrastrutture di Hezbollah al confine Siria-Libano, ancora razzi dal LibanoRaid dell'Idf contro il valico di Jusiyah, razzi sul centro di Israele (ANSA)
Weiterlesen »
Tregua Israele-Libano in vista, Netanyahu convoca l'assemblea di gabinettoIsraele e Libano sono vicini a un accordo di tregua. Il primo ministro Netanyahu ha convocato l'assemblea di gabinetto per decidere l'accordo di tregua con Hezbollah. La tregua entrerà in vigore domani alle 9 in Italia, se tutto procede come prev si spera.
Weiterlesen »
Israele, ultime news su Gaza e Libano: aggiornamenti oggi 28 ottobreIsraele-Hamas, Egitto propone tregua di 2 giorni
Weiterlesen »
Guerra Israele Libano, le news di oggi 28 ottobreGli aggiornamenti ora per ora
Weiterlesen »
Libano, Israele ordina l’evacuazione dell’intera valle della Bekaa, nell’est:…Dopo il sud e la periferia di Beirut è la volta del Libano orientale. L’esercito israeliano ha ordinato ai residenti delle città di Baalbek, Ain bourday e Durous nella valle della Bekaa, nel Libano orientale, di evacuare “immediatamente” le città prima di iniziare a bombardare quelle che ha dichiarato essere strutture di Hezbollah.
Weiterlesen »
Libano, Israele evacua la valle della Bekaa, nell’est: “E’ la prima volta”Dopo il sud e la periferia di Beirut è la volta del Libano orientale. L’esercito israeliano ha ordinato ai residenti delle città di Baalbek, Ain bourday e Durous nella valle della Bekaa di evacuare “immediatamente” le città prima di iniziare a bombardare quelle che ha dichiarato essere strutture di Hezbollah.
Weiterlesen »