Il fuoriclasse spagnolo ha commentato la clamorosa eliminazione dali Us Open subita per mano di Botic Van De Zandschulp: le dichiarazioni
NEW YORK - “ Non so cosa dire in questo momento . Prima di tutto, penso che abbia giocato alla grande. Ha giocato davvero un buon tennis. Pensavo che mi avrebbe concesso più punti. Più punti gratuiti, insomma. Quindi ero un po’ confuso. Non sapevo come gestirlo, come affrontarlo. Non riuscivo ad aumentare il mio livello .
Dopo ogni partita in cui mi sono sentito così, ho sempre detto la stessa cosa. Era per imparare. Devo pensarci su. In questo momento sto pensando che non cambierò e questo è il problema . Mi siedo qui dopo le partite in cui mi sono sentito così, che non ho potuto risolvere, non ho potuto cambiare la partita o non ho potuto spingermi un po’ più in alto e dire questo. Quindi devo pensarci.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Carlos Alcaraz eliminato dallo US Open 2024: Botic van de Zandschulp firma l'impresa del torneoUS OPEN 2024 - Botic van de Zandschulp centra la vittoria più importante della carriera negli slam superando Carlos Alcaraz al termine di una serata perfetta...
Weiterlesen »
Sassuolo, il caso Laurienté non rientra: non si allena e non giocherà con il CesenaArmand Lauriente continua a non allenarsi con il Sassuolo. Ed è per quello che stasera, contro il Cesena, l'attaccante francese non giocherà. La situazione è quella raccontata nei giorni scorsi, co
Weiterlesen »
Temptation Island, Lino Giuliano: 'Non sono un mostro, non sono cattivo, non sono montato'Il 29enne campano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island ha ammesso di non vivere un periodo facile e ha promesso che le persone si potranno ricredere su di lui.
Weiterlesen »
Etcheverry non ce la fa e vomita in campo agli Us Open: cosa c'è dietroNon è il primo espisoio per il tennista argentino che già in passato aveva manifestato questi problemi: tutti i dettagli
Weiterlesen »
Al via gli Us Open, Sinner: 'Non vedo l'ora di giocare ma ho aspettative basse'Il n.1 in campo martedì. Djokovic: 'Doping? Servono protocolli chiari' (ANSA)
Weiterlesen »
Al via gli Us Open, Sinner: 'Non vedo l'ora di giocare'Il n.1 in campo martedì. Djokovic: 'Doping? Servono protocolli chiari' (ANSA)
Weiterlesen »