FI: 'Il primo ottobre si incardina la riforma' (ANSA)
La Conferenza dei capigruppo della Camera ha confermato per domani mattina alle 9,30 la seduta per l'elezione di due membri del Cda della Rai. Lo riferiscono i partecipanti alla riunione.
Poche ore prima la presidente della Commissione di Vigilanza, Barbara Floridia, aveva annunciato che avrebbe scritto"una lettera ai presidenti delle commissioni parlamentari competenti per sollecitare l'incardinamento delle proposte di legge di riforma del Servizio Pubblico. È giunto il momento che dalle parole si passi ai fatti e che si avvii nelle sedi competenti il percorso di riforma nel solco dei principi del Media Freedom Act europeo".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Rai, prende quota l’ipotesi dello slittamento delle nomine in CdaIl vertice di maggioranza non ha sciolto il nodo sul rinnovo del board per Viale Mazzini. La partita è tutta aperta, ma si fa strada la prospettiva del Cda in prorogatio
Weiterlesen »
Rai, Fdi accelera su nomine Cda ma per opposizioni 'è stallo'Verso voto in Parlamento il 12. Gasparri (Fi): 'Serve accordo globale, confido in intesa'
Weiterlesen »
Opposizioni, indisponibili a nomine cda Rai senza riforma'Le opposizioni sono indisponibili a rinnovare il cda Rai in assenza della riforma della governance'. È quanto emerge al termine dell'incontro di tutti i capigruppo di opposizione in commissione di Vigilanza Rai. (ANSA)
Weiterlesen »
Opposizioni: 'Indisponibili alle nomine del cda Rai senza una riforma''Maggioranza recepisca nuove disposizioni europee sui media' (ANSA)
Weiterlesen »
Rebus Rai, slitta la seduta delle Camere sul CdaRinvio di due settimane. Tensione tra Palazzo Chigi e Mediaset (ANSA)
Weiterlesen »
Boccia (Pd): 'Giovedì confermato il voto delle Camere sul Cda Rai'I dem valutano se partecipare: 'Vedremo'. Gasparri (Fi): 'Costruttivi su Agnes o niente stati generali' (ANSA)
Weiterlesen »