Cosa mangia (e quanto spende) una stella del football NFL
Lo chiamano King Henry e il motivo è semplice: quattro selezioni per il Pro Bowl, due nomine nell’All-Pro, due volte running back dell’anno, una volta miglior giocatore offensivo della Nfl . E questi sono solo i riconoscimenti più importanti di una carriera di altissimo livello. Il proprietario di questo curriculum è Derrick Henry, classe 1994, running back ex Tennesse Titans, oggi in forza ai Baltimore Ravens.
Ha uno chef personale che cucina tutti i suoi pasti che sfamerebbero anche... un branco di leoni: tre petti di pollo, riso e broccoli, pancake senza glutine, uova strapazzate, patate al forno e un po' di bistecca. Si era sparsa la voce che, durante la stagione, digiunasse fino alle 4-5 del pomeriggio ma è stato lui stesso a fare chiarezza: 'Lo faccio qualche volta, ma non tutti i giorni - ha detto ai microfoni di Fox -. Non sarebbe sostenibile.
Premium-Sport Sky Sport Insider Nfl
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Russia chiede estradizione giornalisti Rai, cosa rischiano i cronisti?Ecco cosa può fare il governo italiano e cosa può succedere
Weiterlesen »
Weekend a Bari: cosa fare e cosa mangiare nel capoluogo puglieseLuoghi da visitare, cibi da provare assolutamente e tutte le attività da provare: i nostri consigli per un weekend a Bari
Weiterlesen »
Recupero attivo: cosa significa, a cosa serve e quali esercizi fareChe cosa significa recupero attivo, a cosa serve e quali sono gli esercizi da fare. L'esperto ci dà i consigli per sfruttare al meglio questa fase di recupero.
Weiterlesen »
The Fantastic Four: First Steps, ecco a cosa ha rinunciato Ebon Moss-Bachrach per la CosaEbon Moss-Bachrach ha dovuto rinunciare ad un dettaglio del suo aspetto per interpretare la Cosa in The Fantastic Four: First Steps.
Weiterlesen »
Cosa è stato fatto e cosa no per proteggere l’Emilia-Romagna dagli allagamentiMolte opere urgenti sono state concluse, ma per un piano di prevenzione più ampio servono soldi che finora il governo ha garantito solo in parte
Weiterlesen »
Piano Draghi sull'Europa: cosa si può fare e cosa noIl rapporto dell'ex governatore della Banca centrale europea sulla competitività dell'Ue ha lanciato molte sfide alla nuova Commissione: sviluppo di tecnologie pulite, maggiore integrazione economica, riforma delle regole sulla concorrenza.
Weiterlesen »