Un pacco di biglietti della Lotteria Italia è stato rubato a poche ore dall'estrazione. L'agenzia delle dogane e dei monopoli ha pubblicato una determinazione per comunicare i biglietti rubati e annullati.
Decine e decine di biglietti della Lotteria Italia sono stati rubati. Una notizia arrivata a poche ore dall'estrazione che avverrà nel corso del programma Rai 'Affari tuoi'. Così l'agenzia delle dogane e dei monopoli ha reso noto il furto di un pacco di biglietti. Tempestivamente è stata pubblicata una determinazione dirigenziale per comunicare quali sono i tagliandi annullati in quanto rubati, e che quindi non danno diritto al possessore di reclamare l'eventuale premio.
Si tratta dei biglietti contraddistinti dal codice 239733, serie M, dal numero 294641 al numero 294660. In totale sono stati circa 8,6 milioni i tagliandi staccati, contro i 6,7 dello scorso anno. Un segno di ripresa in vista della tradizionale estrazione dell'Epifania, quando sarà messo in palio il primo premio da 5 milioni di euro e tanti altri di seconda e terza categoria. Sul piano regionale aumentano del 41% le vendite dei biglietti in Lombardia. Secondo quanto apprende Agipronews, per l'edizione 2024 il totale tocca quota 1,4 milioni di biglietti, numeri che fanno diventare la Lombardia - probabilmente grazie al traino delle tante grandi vincite dello scorso anno - la regione numero uno in Italia per tagliandi acquistati, scalzando il Lazio, al secondo posto con 1,2 milioni di biglietti (+0,5%). L'estrazione finale dei premi di prima categoria avverrà lunedì 6 gennaio in occasione della quale sarà assegnato il primo premio di 5 milioni di euro. Oltre al premio principale, saranno messi in palio numerosi altri premi di seconda e terza categoria. Il numero e l'importo esatto dei premi saranno definiti da un'apposita commissione in base al totale delle vendite dei biglietti
LOTTERIA FURTO PREMI ESTRAZIONE EPIFANIA
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
600mila euro dimenticati: 26 biglietti vincenti della Lotteria Italia non riscossiLa Lotteria Italia ha generato ancora una volta fortunati vincitori, ma 26 biglietti non sono stati ancora riscossi. L'importo complessivo di questi premi dimenticati raggiunge 600mila euro.
Weiterlesen »
Lotteria Italia: Boom di Vendite e l'Effetto De MartinoLe vendite dei biglietti per la Lotteria Italia sono in forte aumento rispetto all'anno scorso, grazie anche al nuovo conduttore, Amadeus, che ha portato una nuova energia al programma.
Weiterlesen »
Lotteria Italia 2024: Successo Record con Aumento del 29% delle VenditeLa Lotteria Italia 2024 ha registrato un enorme successo con un aumento del 29% delle vendite rispetto all'anno precedente. La Lombardia ha superato il Lazio per la prima volta, diventando la regione con le vendite più elevate.
Weiterlesen »
Lotteria Italia 2024: Record di VenditeLa Lotteria Italia 2024 ha registrato un successo straordinario con un aumento del 29% rispetto all'anno precedente. La Lombardia ha superato il Lazio come regione con più biglietti venduti.
Weiterlesen »
Affari Tuoi – Speciale Lotteria ItaliaStefano De Martino conduce una puntata speciale di Affari Tuoi dedicata alla Lotteria Italia. Ospiti di spicco e giochi emozionanti per vincere i premi di prima categoria.
Weiterlesen »
La Lotteria Italia vola verso gli 8,5 milioni di tagliandi vendutiLa Lotteria Italia registra una crescita del 25% rispetto al 2023, dimostrando la persistenza del rituale dell'acquisto del biglietto, nonostante la crescente digitalizzazione e la rapidità dei consumi. Tradizione, scaramanzia e il fattore ludico sono alcuni dei motivi che spingono gli italiani a partecipare.
Weiterlesen »