Il botta e risposta di Barcellona non è stato il primo del 2024
In Spagna il confronto tra Leclerc e Sainz non è stato il primo della stagione. Era già successo in Cina quando al monegasco non era andata giù la difesa dura del compagno nella gara sprint. Intanto, a Maranello si lavora per migliorare la vettura, anche in vista del weekend in Austria: tutto live su , non a caso con la separazione in vista.
prima il confronto con Carlos Sainz appena finita la gara e poi il botta e risposte nelle interviste. Ma non è la prima volta che Leclerc si lamenta dell’atteggiamento di Sainz in questo 2024: in Cina a Charles non era andata giù la difesa dura del compagno nella gara sprint: ", aveva sbottato il monegasco, prima di rispondere al via della gara lunga con una chiusura decisa in curva 1 sullo spagnolo.: il motivo è semplice, Sainz non ha un grande interesse a fare il team player per una squadra che lo ha lasciato a piedi.
Charles Leclerc Carlos Sainz Junior Ferrari
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Leclerc contro Sainz, lite fra Ferrari nel Gp di Barcellona: è la fine di una treguaAlla curva 14 del secondo giro della gara del Montmelò Sainz attacca Leclerc. I due si toccano, al traguardo sono scintille: «Manovra scorretta e non necessaria»; «Si lamenta troppo ogni weekend»
Weiterlesen »
F1: Sainz show al volante della Ferrari per le vie di BarcellonaTanti curiosi accorsi ad assistere alle evoluzioni della Rossa (ANSA)
Weiterlesen »
F1: Sainz show,al volante della Ferrari per le vie di BarcellonaTanti curiosi accorsi ad assistere alle evoluzioni della Rossa (ANSA)
Weiterlesen »
Carlos Sainz sulla Ferrari tra le strade di Barcellona: l’esibizione sulla monoposto per i fan –…In occasione del weekend di gara in Spagna, suo GP di casa, Carlos Sainz ha girato con una monoposto Rossa lungo le strade di Barcellona. Entusiasti gli appassionati di Formula 1 accorsi lungo le ramblas per vedere il pilota madrileno disegnare sull’asfalto lasciando lunghe tracce di gomma.
Weiterlesen »
Ferrari rossa di rabbia: volano stracci fra Leclerc e SainzIl monegasco: 'Carlos scorretto'; lo spagnolo: 'Non posso stare dietro tutta la vita...'
Weiterlesen »
Ferrari, contatto in gara e tensione alle stelle tra Leclerc e SainzLeclerc e Sainz hanno rischiato di eliminarsi a vicenda. Le scintille sono proseguite dopo la gara
Weiterlesen »