Lo scooter con cui François Hollande andava a trovare l’amante è diventato un feticcio

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Lo scooter con cui François Hollande andava a trovare l’amante è diventato un feticcio
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 62 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 28%
  • Publisher: 83%

È stato comprato all'asta per più di 25mila euro e finirà in un museo

all’asta uno scooter Piaggio MP3 da 125cc a tre ruote molto conosciuto dai francesi: è il mezzo su cui nel 2014l’allora presidente François Hollande mentre andava e tornava dall’appartamento in cui si incontrava con la sua amante, l’attrice e produttrice Julie Gayet. È stato comprato per 25.

Ufficialmente Hollande stava ancora con la compagna e giornalista Valérie Trierweiler, con cui aveva una relazione da più di dieci anni. Due giorni dopo l’uscita dell’articolo Trierweilerper una settimana in ospedale «come misura preventiva» perché, secondo quanto riportato dal suo staff, era «esaurita dalla tensione nervosa».

Le foto di Hollande sullo scooter furono riprese da moltissimi giornali e diventarono celebri: pochi giorni dopo Hollande sarebbe dovuto andare in visita da Papa Francesco e il giorno prima del loro incontro il quotidiano, il più letto e rispettato giornale del paese, pubblicò una vignetta del presidente francese sullo scooter a tre ruote con due donne e il papa che diceva «chi sono io per giudicare?» .

Nel 2015 lo scooter venne venduto dall’Eliseo a un privato e dopo una serie di passaggi di proprietà era stato comprato nel 2021 da Patrick Sionneau, che oggi ha 71 anni ed è un commerciante di macchine agricole in pensione. Sionneau lo comprò per festeggiare 50 anni di matrimonio con la moglie Manola e usarlo per andare da casa loro al luogo dove si erano sposati, distante circa 10 chilometri.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

ilpost /  🏆 7. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Stipendi in Italia, la media è di circa euro 25mila euro. Male le retribuzioni per gli under 30: guadagnano meStipendi in Italia, la media è di circa euro 25mila euro. Male le retribuzioni per gli under 30: guadagnano meStipendi in Italia, la situazione è davvero nera. In Italia i salari sono al palo da...
Weiterlesen »

Hollande: «L’obiettivo delle destre è svuotare l’Ue dall’interno. Se von der Leyen si allea con Meloni perde il sostegno dei socialisti»Hollande: «L’obiettivo delle destre è svuotare l’Ue dall’interno. Se von der Leyen si allea con Meloni perde il sostegno dei socialisti»Intervista all'ex presidente francese François Hollande: «Le ali estreme vogliono privare l'Europa di competenze, in modo che resti un grande mercato con una moneta e nient'altro. Ricandidarmi? Prima serve il ritorno di un grande partito»
Weiterlesen »

La Food Valley di Parma vale 8,2 miliardi e il 33% arriva dall’exportLa Food Valley di Parma vale 8,2 miliardi e il 33% arriva dall’exportPiù di mille aziende per 25mila addetti in filiere diverse: dal Parmigiano al prosciutto, dal latte alla pasta, dal pomodoro fino alle alici
Weiterlesen »

La versione di Monti. Il piano in caso di “Italexit” e l’incontro con Hollande: “Parigi non resterà…La versione di Monti. Il piano in caso di “Italexit” e l’incontro con Hollande: “Parigi non resterà…Documenti segretati: “Se uscite, vi seguiremo”
Weiterlesen »

Il rettore dell'università di Lecce chiede l'aumento di stipendio: da 25mila a 121mila euro. «Me lo merito». PIl rettore dell'università di Lecce chiede l'aumento di stipendio: da 25mila a 121mila euro. «Me lo merito». PPolemica a Lecce, dove Fabio Pollice, il rettore dell'università, ha proposto...
Weiterlesen »

Fiat, il Ceo: «Lavoriamo per costruire la nuova 500 ibrida a Mirafiori e aumentare la produzione italiana»Fiat, il Ceo: «Lavoriamo per costruire la nuova 500 ibrida a Mirafiori e aumentare la produzione italiana»Olivier François: «Il 2026 vedrà la fine della produzione della Fiat 500 ibrida in Polonia e ci stiamo impegnando per poter costruire una nuova 500 ibrida a Torino».
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 18:29:57