Mercoledì l'Italia sarà messa sotto procedura per gli squilibri di bilancio. La premier quindi si mostra ben disposta sull'elezione di Ursula per ottenere fles…
“Vorrei assicurarvi che siamo molto vicini a raggiungere un accordo. È molto probabile che Ursula von der Leyen, Antonio Costa e Kaja Kallas assumano posizioni di vertice”, stabilisce il primo ministro polacco e negoziatore per il Ppe Donald Tusk in una conferenza stampa dopo l'incontro con il suo omologo lussemburghese Luc Frieden. Una frase che contribuisce a fare chiarezza sul poker di nomine discusso a cena dai leader a Bruxelles.
Il paese, dice Le Maire in un’intervista a Le Monde, andrà incontro a "una crisi del debito, se i programmi di quei partiti venissero applicati integralmente”, con quella che il ministro definisce “insostenibile leggerezza finanziaria” incentrata “sull’aumento della spesa pubblica”. “Il resto è scritto: ci saranno austerità e aumenti massicci delle tasse. Oppure i loro programmi non saranno applicati, il che significa bugie, frodi e rinunce politiche complete.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Meloni mercoledì in Albania, visita i centri con RamaLa premier prepara il comizio. Agli studenti, 'andate a votare' (ANSA)
Weiterlesen »
Campi Flegrei, mercoledì un vertice con Meloni e i ministriRiunione a Palazzo Chigi. Oltre 160 scosse nella notte. A Pozzuoli sgomberati 19 edifici, evacuato il carcere femminile. Molta ansia e segnalazioni per crepe e caduta di cornicioni, ma nessun danno alle persone. Il prefetto: 'Tre aree di accoglienza per la popolazione'.
Weiterlesen »
Tajani: 'Auspico un'intesa fra popolari, liberali e conservatori'Il leader di Fi: 'Meloni dica la sua sul presidente della Commissione Ue' (ANSA)
Weiterlesen »
Giorgia Meloni: "'Quella str*** della Meloni?' Ho risposto ad accuse infondate"'Riguardo al presidente De Luca , io non ho litigato con nessuno. Mi limito a rispondere alle accuse infondate che vengono rivolte al governo&qu...
Weiterlesen »
Meloni a Bruxelles preferisce Orbán ai centristi, e perde potere negozialeI negoziati per i “Top Jobs” sono in pausa ma l&39;intesa è vicina per un secondo mandato di von der Leyen alla Commissione, Costa alla presidenza del Consiglio europeo e Kallas al posto di Alto rappresentante per la politica estera.
Weiterlesen »
Nomine Ue, Meloni alza la posta (ed evita la mina Orbán)BRUXELLES Alla fine, a far perdere davvero la pazienza a Giorgia Meloni non è il...
Weiterlesen »