Meloni, un premier in sella che non teme opposizione. E striglia i suoi

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Meloni, un premier in sella che non teme opposizione. E striglia i suoi
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 55%

Meloni: qualcuno pensa di dare le carte? Io non ricattabile

Il caso Pozzolo, i rapporti con la maggioranza e con le opposizioni, le elezioni europee e tanto altro nella conferenza stampa di fine anno della presidente del Consiglio. E l'apertura al confronto in tv con la leader del Pd Elly SchleinTre ore di conferenza stampa.

Arriva poi un messaggio, una suggestione inquietante, peraltro non provocata. Meloni dice e ripete di non essere ricattabile, anche se qualcuno spinge perché prenda decisioni non sue. “Qualcuno in questo paese vuole dare le carte. Non succederà, farò sempre quello che credo giusto e me ne prendo la responsabilità”.

Sarà certamente uno degli argomenti delle prossime settimane. Per ora il presidente del consiglio altro non dice. Le chiedono se sarebbe disposta a sostenere la candidatura di Mario Draghi. Risponde che sta facendo un lavoro eccellente nell’ambito del suo incarico nella commissione europea. Assolutamente prematuro fare qualsiasi altra considerazione. Da per scontato però che i conservatori europei non saranno mai maggioranza con i socialisti. Lavoro, conferma Meloni, per un'altra maggioranza.Il momento peggiore del 2023: Cutro, la strage dei migranti.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Perché Meloni e Schlein litigano sul MesPerché Meloni e Schlein litigano sul MesIl governo non ha ancora deciso se ratificare o meno il "fondo salva Stati" e la premier ha definito il dibattito su questo strumento...
Weiterlesen »

Meloni su Draghi: “La politica estera non è farsi fare foto con Macron e Scholz”Meloni su Draghi: “La politica estera non è farsi fare foto con Macron e Scholz”L'attacco della premier: 'Per alcuni la politica estera è farsi fare qualche fotografia'
Weiterlesen »

Intanto, senza dare nell’occhio, Meloni manda altre armi all’UcrainaIntanto, senza dare nell’occhio, Meloni manda altre armi all’UcrainaNessuno ne farà un caso: la premier non può dare dispiaceri a Biden, e Salvini, dopo aver radunato a Firenze i più noti putiniani, farà finta di nulla (si abba…
Weiterlesen »

Al bar con Scholz e Macron, il nuovo volto di Meloni la 'diplomatica'Al bar con Scholz e Macron, il nuovo volto di Meloni la 'diplomatica'Facce distese, sorrisi, vestiti informali. Chi lo avrebbe detto all'inizio del mandato di Giorgia Meloni che la leader di Fratelli d'Italia, un...
Weiterlesen »

Di Maio e Conte contestano Meloni sul MesDi Maio e Conte contestano Meloni sul MesLuigi Di Maio e Giuseppe Conte contestano la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sul Mes, dimostrando che l'ok politico alla riforma del Mes era arrivato prima della caduta del governo Conte.
Weiterlesen »

Atreju, Meloni: 'Noi con la schiena dritta, porteremo l'Italia sul 1° gradino del podio'Atreju, Meloni: 'Noi con la schiena dritta, porteremo l'Italia sul 1° gradino del podio'Atreju 2023, la kermesse di FdI chiude con discorso Meloni
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 21:42:34