Un’enorme scarica di massi e pietre che si stacca al Couloir du Goûter, il passaggio più pericoloso della via…
Un’enorme scarica di massi e pietre che si stacca al Couloir du Goûter, il passaggio più pericoloso della via normale francese per la salita al Monte Bianco, sfiorando una cordata che fortunatamente ne è uscita illesa. A girare il video è stato l’alpinista Pietro Cosimo, che ieri mattina subito dopo aver superato il canale ha visto il crollo e, una volta al riparo, ha ripreso la scena.
"E' da 15 anni che veniamo a Cogne ogni anno. Abbiamo amici, ci troviamo benissimo, è un bel posto a cui siamo affezionati e - sorride - finché siamo vivi continueremo a venirci". Così Silvio Monaco, di Conegliano Veneto in provincia di Treviso, mentre sul prop... Il presidente della Regione Valle d'Aosta, Renzo Testolin, ha annunciato la riapertura della strada regionale 47 per Cogne per tutti e con doppio senso di marcia,"condizioni meteo permettendo", alle ore 7 di sabato 27 luglio. La località è isolata dall'alluvione ...
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Precipitano in Val Ferret: due alpinisti morti nel massiccio del Monte BiancoSecondo una prima ricostruzione un ancoraggio ha ceduto
Weiterlesen »
Monte Bianco, precipita un alpinista: dispersoMonte Bianco, precipita un alpinista: disperso. Leggi la notizia su Tg La7.
Weiterlesen »
Sono di Torino e Bricherasio gli alpinisti precipitati domenica sul Monte Bianco: morto il professor BaglianiInsegnava al Dipartimento di Economia e Statistica. Ha perso la vita anche Luca Giribone, di Bricherasio
Weiterlesen »
Monte Bianco, morto alpinista che scalava il massicio per beneficenzaMonte Bianco, morto alpinista bolognese 50enne, che scalava il massiccio per beneficenza. La sua impresa per i bambini malati di tumore.
Weiterlesen »
Frana sulla spiaggia a Monte di Procida ai Campi FlegreiUna frana si è verificata stamattina a Monte di Procida, dopo la scossa di terremoto di magnitudo 2,6 …
Weiterlesen »
Campi Flegrei, frana sulla spiaggia a Monte di Procida: paura tra i bagnantiUna frana si è verificata stamattina a Monte di Procida, dopo la scossa di terremoto di magnitudo 2,6 avvenuta a mezzogiorno nei Campi Flegrei.
Weiterlesen »