Montespaccato Calcio, distrutta la sala del don Pino Pugliesi

Montespaccato-Calcio Nachrichten

Montespaccato Calcio, distrutta la sala del don Pino Pugliesi
RomaSolidarietàGualtieri
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 14 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 63%
  • Publisher: 92%

Completamente devastata, due notti fa, la sala polifunzionale dell'impianto sportivo Don Pino Pugliesi, a Roma, utilizzata per le attività di studio, laboratori e corsi del Gruppo Sportivo Montespaccato. (ANSA)

Completamente devastata, due notti fa, la sala polifunzionale dell'impianto sportivo Don Pino Pugliesi, a Roma , utilizzata per le attività di studio, laboratori e corsi del Gruppo Sportivo Montespaccato.

Come ministro assicuro la ripresa il prima possibile delle attività del centro polifunzionale: sport e cultura sono i migliori antidoti alla violenza" dichiara il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara."Qualsiasi atto di violenza e devastazione è grave, ma in una realtà come quella dell'Asilo Savoia lo è ancora di più.

"Non è di certo la prima volta che subiamo atti di vandalismo - dichiara l'amministratore del GS Montespaccato Antonello Tanteri - sempre prontamente denunciati alle autorità, ma in questo caso ci troviamo di fronte a qualcosa di ben diverso, un'affermazione di forza volta a dimostrare all'intero quartiere che tutto quello che stiamo facendo a Montespaccato dal giorno del sequestro della polisportiva e dell'impianto può essere fermato e distrutto con...

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Roma Solidarietà Gualtieri Gruppo-Sportivo Antonello-Tanteri Legalità Pino-Pugliesi Azienda-Pubblica Denuncia Franco-Gambacurta Attività-Sportiva Impianto-Sportivo

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Montespaccato Calcio, distrutta la sala del don Pino PugliesiMontespaccato Calcio, distrutta la sala del don Pino PugliesiCompletamente devastata, due notti fa, la sala polifunzionale dell'impianto sportivo Don Pino Pugliesi, a Roma, utilizzata per le attività di studio, laboratori e corsi del Gruppo Sportivo Montespaccato. (ANSA)
Weiterlesen »

La reazione della politca all'assalto alla sede del Montespaccato calcioLa reazione della politca all'assalto alla sede del Montespaccato calcioIl Primo Cittadino della Capitale, la sua giunta, il presidente della Regione e la minisindaca dell'Aurelio tutti uniti per condannare l'attacco alla società
Weiterlesen »

Calcio a 8, la Rsr Castelli Romani diventa Inter calcio a 8Calcio a 8, la Rsr Castelli Romani diventa Inter calcio a 8Campagna: E’ un grande orgoglio”
Weiterlesen »

Clan, droga e baby boss: vertice con i commissari contro l'illegalità a MontespaccatoClan, droga e baby boss: vertice con i commissari contro l'illegalità a MontespaccatoUn nuovo sopralluogo per ribadire la vicinanza e l'impegno delle istituzioni contro...
Weiterlesen »

Distrutta la sede (bene confiscato) del centro sportivo di Montespaccato a Roma: “Vogliono intimidirci,…Distrutta la sede (bene confiscato) del centro sportivo di Montespaccato a Roma: “Vogliono intimidirci,…Il presidente di Asilo Savoia, Massimiliano Monnanni, che lo scorso luglio insieme all’intero CdA dell’azienda pubblica di servizi si era rivolto alle istituzioni invitandole a sottoscrivere un patto di comunità per Montespaccato, sull’atto di vandalismo che ha interessato l’impianto sportivo non ha dubbi: “È un attacco al Quartiere e a chi si...
Weiterlesen »

Assaltata la sede del Montespaccato calcio, la società che fu del clan. L'allarme: "È atto intimidatorio"Assaltata la sede del Montespaccato calcio, la società che fu del clan. L'allarme: "È atto intimidatorio"L'assessore allo sport Alessandro Onorato: "Spero che il dimostrativo atto criminale non rimanga impunito e che si trovino i responsabili"
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 00:02:45