La visita a sorpresa di Elon Muskin Cina ha dato dei frutti immediati. Il miliardario ha infatti ottenuto il via libera preliminare all'uso da parte di Tesla della sua tecnologia per la guida autonoma. (ANSA)
La visita a sorpresa di Elon Musk in Cina ha dato dei frutti immediati. Il miliardario ha infatti ottenuto il via libera preliminare all'uso da parte di Tesla della sua tecnologia per la guida autonoma. Un risultato che mette le ali ai titoli del colosso delle auto elettriche a Wall Street, dove arrivano a guadagnare oltre il 12%. A Tesla è stato concesso il via libera preliminare sotto determinate condizioni che, al momento, non sono chiare.
Per il colosso di Musk quindi un risultato importante nel suo secondo mercato al mondo dopo gli Stati Uniti. Di recente Tesla ha incontrato difficoltà in Cina: nei primi tre mesi dell'anno le sue vendite nel paese sono calate del 4%, secondo i dati di Automobility, mentre la sua quota di mercato si è attestata al 7,5%, ben al di sotto del 33% di BYD, il produttore di auto cinese in cui ha investito Warren Buffett.
Musk Cina Via-Libera Miliardario Apple Dato Approvazione Narendra-Modi Vendita Requisito Visita Battaglia Warren-Buffett Viaggio Rivale Tecnologia Elon-Muskin-Cina
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Musk vola a sorpresa in Cina, Tesla corteggia il DragoneElon Musk vola a sorpresa in Cina e incontra il premier Li Qiang. (ANSA)
Weiterlesen »
Musk, viaggio in Cina a caccia di dati per il miglioramento della guida autonoma di TeslaLa visita dell’imprenditore di origine sudafricana nella capitale cinese arriva in coincidenza con la Beijing International Automotive Exhibition, il salone dell’auto di Pechino
Weiterlesen »
Perché Elon Musk è arrivato (a sorpresa) in CinaIl ceo di Tesla dovrebbe incontrare funzionari del governo cinese per discutere l'implementazione del software Full Self-Driving e il permesso di trasferire dati...
Weiterlesen »
Tesla taglia i prezzi in Cina, guerra delle auto elettriche a ribassoLi Auto annuncia sconti del 6-7% su tutta la gamma (ANSA)
Weiterlesen »
Tesla taglia prezzi in Cina, guerra a ribasso su auto elettricheTesla taglia i prezzi delle auto in Cina con una mossa che innesca immediatamente una guerra al ribasso sulle e-car. Il gruppo di Elon Musk ha annunciato ieri una riduzione dei listini dei modelli venduti nel Paese asiatico di circa 2.000 dollari.
Weiterlesen »
Come la Cina ha prima salvato e poi sfruttato Elon MuskQuando Tesla stava per fallire il governo cinese accolse i suoi stabilimenti e gli offrì un nuovo grande mercato: ma a trarne i vantaggi maggiori fu l'industria locale delle auto elettriche
Weiterlesen »