Napoli, attivato il piano B per la difesa: obiettivo Lacroix del Wolfsburg

Maxence Lacroix Nachrichten

Napoli, attivato il piano B per la difesa: obiettivo Lacroix del Wolfsburg
Napoli
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 52 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 72%

Le parole di Riso hanno fatto suonare l'allarme in casa Napoli circa il destino di Alessandro Buongiorno, così il direttore sportivo Manna avrebbe riallacciato i contatti per Maxence Lacroix, central

Le parole di Riso hanno fatto suonare l'allarme in casa Napoli circa il destino di Alessandro Buongiorno, così il direttore sportivo Manna avrebbe riallacciato i contatti per, centrale 24enne del Wolfsburg con oltre 100 presenze in Bundesliga. Il Napoli ha infatti raggiunto un accordo con il Torino per il suo trasferimento per 35 milioni più 5 di bonus, ma un inserimento a sorpresa ha rovinato i piani di chiusura immediata degli azzurri.

Ricordiamo gli avvenimenti della giornata: l'Inter ha incontrato il suo agente Beppe Riso per chiudere l'operazione Oristanio al Venezia e nell'ambito dei colloqui il discorso è caduto anche su Alessandro Buongiorno, vicecapitano del Torino e pezzo pregiato del mercato estivo. I nerazzurri hanno chiesto informazioni per il difensore, ma hanno bisogno di tempo, perché i 35 milioni offerti dal Napoli al momento non sono certo pareggiabili: i nerazzurri hanno bisogno di vendere prima di buttarsi su un nuovo rinforzo difensivo. Ora si tratta di capire se il centrale sceglierà di aspettare i nerazzurri o accettare subito il Napoli: a decidere sarà quindi il giocatore.

Eppur si muove . La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto cosìEppur si muove . La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Napoli

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Napoli a caccia di nuovi difensori per Conte: nella lista anche Bijol, Lacroix e PavlovicNapoli a caccia di nuovi difensori per Conte: nella lista anche Bijol, Lacroix e PavlovicIl Napoli è alla ricerca dei giusti rinforzi per dare vita alla squadra che dovrà cominciare il nuovo ciclo con Antonio Conte in panchina. In particolare un deciso focus della società e degli uomin
Weiterlesen »

Napoli, dopo l'incontro Manna-Riso trovato l'accordo per Buongiorno: la situazioneNapoli, dopo l'incontro Manna-Riso trovato l'accordo per Buongiorno: la situazioneIl Napoli batte un colpo in difesa molto importante. Antonio Conte è pronto ad accogliere un rinforzo per il suo pacchetto arretrato. Sarà Alessandro Buongiorno il prossimo acquisto della formazione
Weiterlesen »

Camorra, duro colpo al clan Contini con 11 arrestiCamorra, duro colpo al clan Contini con 11 arrestiI Carabinieri di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli - Direzione...
Weiterlesen »

Il riso per quanto tempo si può conservare in frigo prima che diventi tossico?Il riso per quanto tempo si può conservare in frigo prima che diventi tossico?Non è saggio conservare il riso in firgo troppo a lungo. Si rischiano intossicazioni alimentari gravi. Ecco quanto si può conservare prima che diventi tossico.
Weiterlesen »

Riso, Tinti, Giuffredi ma anche tanta CAA: chi c'è dietro i 26 convocati della NazionaleRiso, Tinti, Giuffredi ma anche tanta CAA: chi c'è dietro i 26 convocati della NazionaleSono 17 agenzie diverse a rappresentare i calciatori della nostra Nazionale che prenderanno parte all'Europeo in Germania. Ad emergere nel focus di TMW è che 25 calciatori su 26 hanno un procuratore:
Weiterlesen »

Amasake, il dolcificante giapponese ottenuto dal risoAmasake, il dolcificante giapponese ottenuto dal risoAmasake: altamente digeribile, l'edulcorante naturale è ricco di fibre, enzimi e vitamine del gruppo B: per questo è consigliato ai bambini.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 15:57:29