Quella di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è stata una delle storie d'amore...
Quella di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è stata una delle storie d'amore più seguite di Uomini e Donne, sia all'interno del programma di Maria De Filippi che all'esterno, nella vita quotidiana e vera. La coppia è felicemente innamorata e ha una bambina di quasi un anno, Ginevra e mamma Natalia ha ricominciato a lavorare e a viaggiare da qualche mese, staccandosi dalla figlia per qualche giorno.
Natalia, stufa di questi commenti, ha deciso di rispondere a tono. La risposta di Natalia Paragoni «Non è ora che inizi un po' a fare la mamma seria?», chiede una follower un po' polemica e inopportuna a Natalia Paragoni che ha risposto a tono alle accuse di non essere una buona mamma. «La mamma seria per voi è: stare a casa H 24, vestirsi in un certo modo, divertirmi esclusivamente con mia figlia e le vacanze farle solo con lei...
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Il politologo Revelli sbotta con Alessandra Mussolini: “Stia al suo posto quando parlano gli altri, lei…Bagarre a L’aria che tira (La7) tra l’ex europarlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e il politologo Marco Revelli sugli scenari futuri della Unione Europea e sull’avanzata delle destre.
Weiterlesen »
Sinner-Kalinskaya: Jannik porta bene, quando è sugli spalti lei vinceLei all’età di 25 anni sta vivendo il miglior momento della sua carriera. Il 24 giugno ha raggiunto il suo best ranking al numero 17 (attualmente è 18), dopo aver chiuso il 2023 in 77esima posizione
Weiterlesen »
Brufoli sul collo: cosa fare quando compaiono e quando consultare uno specialistaI brufoli sono piccoli rilievi cutanei di colore rosso contenenti pus. Possono essere accompagnati da sintomi come bruciore o dolore a livello della pustola.
Weiterlesen »
Smartphone sul posto di lavoro: quando è consentito e quando è 'vietato'Il telefono cellulare e il suo utilizzo sono ormai parte integrante della vita quotidiana di milioni di persone, inclusi i lavoratori dipendenti, ma sul posto di lavoro ci sono alcune regole da rispettare
Weiterlesen »
Prezzario dell’insulto: quando le parolacce sono gratis e quando noUna sentenza della Corte costituzionale dice che l’insindacabilità dell’opinione dei parlamentari è insopprimibile e irrinunciabile, anche se l’opinione è grev…
Weiterlesen »
A Bologna arriva Italiano, 'sono qui per confermarci in alto''I paragoni con il passato per me sono uno stimolo' (ANSA)
Weiterlesen »