Il nuovo film di Edoardo Leo si intitola Non sono quello che sono ed è una versione moderna dell'Otello di Shakespeare parlata in romanesco e trasformata in un noir. L'uscita è prevista per il 14 novembre.
Il nuovo film di Edoardo Leo si intitola Non sono quello che sono ed è una versione moderna dell'Otello di Shakespeare parlata in romanesco e trasformata in un noir. L'uscita è prevista per il 14 novembre.ha spesso catturato l'attenzione di registi e sceneggiatori, che hanno dato vita ad adattamenti più o meno fedeli del testo di partenza.
Se ben ricordate,a, ma in questo momento storico nemmeno questo dolore giustifica il suo gesto. Sono convinto che anche i classici più importanti non siano scritti nella pietra. Li dobbiamo usare per raccontare il presente. Io mi auguro che l'non possa essere più un classico per qualche secolo. Se sarà così, potremo dire che abbiamo sconfitto una dinamica, che poi è la dinamica del possesso".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Edoardo Leo: «Ho rispetto per le donne, se al tavolo un amico commenta una ragazza che passa io mi alzo e vadoEdoardo Leo torna alla regia con «Non sono quello che sono», una rilettura...
Weiterlesen »
Quando l'Otello di Shakespeare e' un criminale di Anzio'Non sono quello che sono', di e con Edoardo Leo, in sala dal 14 novembre (ANSA)
Weiterlesen »
Edoardo Leo parla di “maschilismo inconsapevole” e dà ragioni per odiare il cinemaCostanza Miriano ha dichiarato di odiare il cinema. Sarà stata un’iperbole… Poi si legge Edoardo Leo che dice che dobbiamo effeminarci tutti, bisogna “spingere di più sul potere dell’arte”.
Weiterlesen »
Edoardo Leo: 'Dobbiamo liberarci dal maschilismo inconsapevole'Il regista presenta 'Non sono solo quello che si dice', rilettura dell'Otello di Shakespeare (ANSA)
Weiterlesen »
Edoardo Leo, dobbiamo liberarci dal maschilismo inconsapevoleEdoardo Leo, 52 anni, è il protagonista della storia di copertina del nuovo numero di Vanity Fair. (ANSA)
Weiterlesen »
Rigore Napoli, l'Empoli non ci sta. Gemmi: “Non c’è contatto, non riesco a capire'Le parole del direttore sportivo dei toscani dopo la sconfitta contro la squadra di Conte
Weiterlesen »