Omicidio di Cernusco, gli atti della procura: 'Beretta avrebbe infierito su Bellocco'

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Omicidio di Cernusco, gli atti della procura: 'Beretta avrebbe infierito su Bellocco'
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 57 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 63%

Omicidio Cernusco, atti: 'Beretta sarebbe rientrato in auto per colpirlo ancora'. Leggi la notizia su TG LA7

Andrea Beretta, tra i capi ultrà dell'Inter, fermato per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro esponente della curva nord e vicino alla 'ndrangheta, che ha accoltellato mercoledì mattina, 4 settembre, a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, avrebbe infierito su di lui. Lo si legge nel provvedimento di fermo della Procura di Milano.

La ferita alla mano destra Inoltre, annotano i Pm, Paolo Storari e Sara Ombra, Beretta, oltre alla ferita da arma da fuoco all'anca sinistra, presentava “una ferita da arma da taglio alla mano destra, sul palmo. Tale ultima ferita - continua l'atto - risulta chiaramente riconducibile non ad un'azione di difesa”, ma all'utilizzo del coltello. L'ipotesi è che sia “sfuggita l'impugnatura del coltello e la lama abbia lacerato il palmo della mano”.

A bordo dell'auto secondo una prima ricostruzione, Bellocco avrebbe sparato ferendo, in modo non grave Beretta, il quale a sua volta con un coltello a serramanico lo ha colpito più volte alla gola e al petto, uccidendolo. Prima di formalizzare il fermo, che dovrà essere vagliato dal gip, i pubblici ministeri sono andati al San Raffaele, dove Beretta è piantonato, per sentirlo. Poi vaglieranno le sue dichiarazioni, gli elementi raccolti dai Carabinieri durante i rilievi e gli esiti delle immagini di una telecamera. C'è da capire cosa ci sia dietro la vicenda, forse una questione di affari o uno sgarro.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Omicidio Bellocco a Cernusco, fermato il capo ultrà Beretta: i legami con la criminalità organizzataOmicidio Bellocco a Cernusco, fermato il capo ultrà Beretta: i legami con la criminalità organizzataOmicidio Bellocco a Cernusco, fermato il capo ultrà Beretta: i legami con la criminalità organizzata. Leggi la notizia su TG La7.
Weiterlesen »

Cernusco sul Naviglio, chi sono Andrea Beretta e Antonio BelloccoCernusco sul Naviglio, chi sono Andrea Beretta e Antonio BelloccoUn capo ultrà dell'Inter ha ucciso un altro tifoso a Cernusco sul Naviglio: chi sono Andrea Beretta e Antonio Bellocco, assassino e vittima.
Weiterlesen »

Beretta e Bellocco, il calcetto e la foto insieme: le ore prima dell'omicidioBeretta e Bellocco, il calcetto e la foto insieme: le ore prima dell'omicidioAntonio Belocco e Andrea Berretta hanno convidiviso una partita a calcetto con gli amici alcune ore prima dell'omicidio. Il legale di Beretta: 'Ragionevolmente uno ha sparato e l'altro si è difeso'
Weiterlesen »

Il rampollo della 'ndrangheta e il tifoso che pesta 'i napoletani': chi sono Bellocco e BerettaIl rampollo della 'ndrangheta e il tifoso che pesta 'i napoletani': chi sono Bellocco e BerettaLa vittima è nipote di un capomafia della famiglia calabrese dei Bellocco, da tempo insediatasi nel Nord Italia. L'omicida ha fatto la gavetta nella Nord ed era braccio destro di Boiocchi, vecchio capo ultrà dell'Inter ucciso due anni fa a Milano
Weiterlesen »

Chi è Antonio Bellocco, l'uomo ucciso a Cernusco sul NaviglioChi è Antonio Bellocco, l'uomo ucciso a Cernusco sul NaviglioNipote del boss fondatore della 'ndrina di Rosarno, il 36enne è deceduto questa mattina dopo una lite con Andrea Beretta, storico capo ultrà dell’Inter. In gennaio era morto il padre Giulio, detenuto al 41 bis nel carcere di Opera
Weiterlesen »

Spari e coltellate tra tifosi dell'Inter: Antonio Bellocco ucciso dal capo ultrà Andrea BerettaSpari e coltellate tra tifosi dell'Inter: Antonio Bellocco ucciso dal capo ultrà Andrea BerettaIl delitto al culmine di una violenta lite avvenuta a Cernusco sul Naviglio (Milano): a sferrare i fendenti mortali sarebbe stato il capo ultrà neroazzurro Beretta...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 06:29:41