Il ct dei Paesi Bassi Andries Jonker ha parlato delle convocazioni per le sfide contro Italia e Norvegia valide per le qualificazioni all’Europeo 2025 soffermandosi soprattutto sulle varie assenti:
ha parlato delle convocazioni per le sfide contro Italia e Norvegia valide per le qualificazioni all’Europeo 2025 soffermandosi soprattutto sulle varie assenti: “Martens e Groenen sono entrambe infortunate e abbiamo deciso di lasciarle recuperare con il Paris Saint-Germain risparmiano loro il viaggio in Olanda prima e Italia poi. Forse potranno unirsi al gruppo in vista della seconda partita se il loro recupero andrà bene”.
“Van Domselaar e Miedema sono invece state operate e stanno lavorando duramente per il loro recupero. - continua Jonker – Per la seconda speriamo di poterla recuperare per le gare estive, mentre la prima resterà fuori da tre a cinque mesi, quindi non possiamo contare su di lei per il momento neanche calcolare quando rientrerà”.
Spazio infine alle nuove arrivate: “Si tratta di giocatrici giovani e di talento che si stanno mettendo in mostra in Eredivisie. Tutte loro si sono allenate in precedenza con noi e hanno fatto bene, spero che possano continuare così”.Rosucci:"Sarò sempre grata alla Juve. Marchisio è il mio modello"Paesi Bassi, le convocate per Italia e Norvegia: out Martens e Miedema.
Maglia speciale e fascia di capitano a Juan Jesus con l'Atalanta. Napoli, la decisione spetta a CalzonaNon solo Iling: dai gol di Shpendi e Kvernadze a Huijsen, gli U21 di Serie A in campo ieriVenezia, il centrocampista Sandberg torna in Svezia: è stato ceduto all'OddevoldComo, il ritiro a Marbella si chiude in goleada: 5-1 ai Magpies di GibilterraPadova, Torrente:"Blindiamo il 2° posto il prima possibile.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Geert Wilders ha rinunciato a diventare primo ministro dei Paesi BassiIl leader del partito di estrema destra vincitore delle ultime elezioni non è riuscito a ottenere il sostegno di una possibile coalizione di governo
Weiterlesen »
Il leader del partito di estrema destra rinuncia a diventare primo ministro dei Paesi BassiIl leader del partito di estrema destra vincitore delle ultime elezioni non è riuscito a ottenere il sostegno di una possibile coalizione di governo nelle elezioni parlamentari dei Paesi Bassi di novembre, ha rinunciato a diventare il primo ministro del paese.
Weiterlesen »
La settimana in cui tutte le librerie dei Paesi Bassi regalano un libroLo stesso per tutti, scritto apposta per l'occasione da uno scrittore scelto ogni anno da un ente che promuove la lettura dal 1932: e se ne parla parecchio
Weiterlesen »
Paesi Bassi-Scozia, le formazioni ufficiali: Reijnders dal 1° e 4 'italiani' in panchinaSolo un italiano titolare nell’amichevole fra Paesi Bassi e Scozia di questa sera: si tratta del centrocampista del Milan Tijjani Reijnders nelle fila degli Orange. In panchina invece De Roon e Koop
Weiterlesen »
Sonja di Norvegia, la regina che commissionò l'abito da sposa ai grandi magazziniL'attuale regina scandinava aveva studiato moda e sartoria.
Weiterlesen »
Esercitazione a Kautokeino in Norvegia... (ANSA)
Weiterlesen »