Lo ha detto il segretario generale del Ccg Nayef Falah Mubarak Al Hajraf al vertice Ue-Golfo (ANSA)
BRUXELLES - E' necessario"rilanciare il processo di pace in Medio Oriente per rispondere alle aspirazioni del popolo palestinese di creare un loro Stato indipendente con Gerusalemme Est" come capitale"sulla linea del 1967: questa continua a essere l'unica possibilità per la sicurezza e la stabilità nella regione". Lo ha detto il segretario generale del Consiglio di cooperazione del Golfo , Nayef Falah Mubarak Al Hajraf, al vertice Ue- Golfo .
Oggi la Striscia di Gaza sta vivendo una guerra lanciata dalle forze di occupazione israeliane, con la perdita delle vite dei palestinesi. Proviamo dolore e dispiacere per le atrocità commesse contro il popolo palestinese.
Golfo Paese Segretario-Generale Importanza Processo-Di-Pace Est Dialogo Creazione Instabilità
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
L'Incidente del Golfo del Tonchino: una Menzogna di StatoL'articolo analizza l'incidente del Golfo del Tonchino del 1964, sostenendo che fu una menzogna di stato orchestrata dal governo americano per giustificare l'invio di truppe a Vietnam. L'autore mette in luce come la storia inventata fosse amplificata dai media occidentali e come questa pratica abbia continuato negli anni successivi nelle guerre americane in Iraq, ex Jugoslavia e Libia.
Weiterlesen »
Dalla guerra del Golfo al Libano, il generale Portolano nuovo capo di stato maggiore della Difesa: ...Dal prossimo 4 ottobre, Portolano prenderà il posto dell’ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, designato quale chairman del Comitato militare della Nato dal prossimo gennaio e che assumerà anche l’incarico di consigliere del ministro della Difesa per le relazioni con la Nato.
Weiterlesen »
Altro che decimali di crescita: serve spingere imprese e riformare lo Stato (che non funziona)I dati di Istat sui conti pubblici nel periodo 2021-2023 e le nuove stime daranno più o meno spazio al governo per la manovra, soprattutto per confermare alcune misure, quali il taglio del cuneo e dell’Irpef
Weiterlesen »
“Sono stato un’ora sul tetto di casa, è stato l’inferno”: le testimonianze da…“C’è l’inferno qui, sono stato un’ora sul tetto di casa e sono arrivati i vigili con l’elicottero a soccorrermi. C’era tanta acqua, circa due metri, dove ho casa, anche dentro casa mia”.
Weiterlesen »
Superbonus, 'spesi 123 miliardi a beneficio solo 4% case': i conti della CgiaL’onere medio per edificio residenziale a carico dello Stato è stato di 247.819 euro
Weiterlesen »
Un anno dagli attacchi di Hamas del 7 ottobre, Mattarella: “Vicini a Israele, la popolazione di Gaza deve ess…Il messaggio integrale del Capo dello Stato per l’anniversario dell’attacco contro lo Stato ebraico
Weiterlesen »