Chiara Ferragni ha fatto depositare dai suoi legali, al Tar del Lazio, il ricorso contro la multa dell'Antitrust per la campagna di beneficenza associata ai pandori della Balocco
Secondo l'Antitrust, le società di Ferragni e Balocco nell'inverno 2022-2023 avevano fatto intendere ai consumatori che acquistando il Pandoro Pink Christmas avrebbero contribuito a una donazione all’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. La donazione tuttavia - di 50mila euro - era già stata effettuata mesi prima dalla Balocco.
Non solo. Secondo quanto sostiene il team legale dell’influencer, la donazione da 50mila euro è stata «consistente», visto che le vendite dei pandori griffati «non hanno raggiunto i risultati sperati»: «Balocco ha comunicato a Fenice che solo 286.422 prodotti hanno raggiunto il consumatore finale, rispetto a 356.782 prodotti distribuiti ai rivenditori». Un flop commerciale con «144mila prodotti finiti al macero».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Chiara Ferragni e il pandoro gate: a indagare sarà la procura di MilanoLa procura di Milano sarà competente nell'indagine sul caso del pandoro gate che coinvolge Chiara Ferragni e il gruppo Balocco. La Cassazione ha stabilito che la competenza territoriale spetta alla metropoli lombarda.
Weiterlesen »
Chiara Ferragni fa ricorso contro la multa dell'Antitrust per il Pandoro-gateL'influencer più famosa d'Italia, Chiara Ferragni, ha fatto depositare un ricorso contro la multa dell'Antitrust per la campagna di beneficenza associata ai pandori della Balocco. Ferragni cerca di far annullare la sanzione comminata a dicembre dall'Agcm, accusata di pubblicità ingannevole.
Weiterlesen »
Il 'pandoro gate' di Chiara Ferragni e Balocco: indagine per truffa aggravataDal 15 dicembre, Chiara Ferragni e Alessandra Balocco sono al centro di un'indagine per truffa aggravata legata all'attività che ha coinvolto entrambi i brand a Natale 2022. La questione ha attirato l'attenzione dei media e viene affrontata da diverse angolazioni.
Weiterlesen »
Chiara Ferragni indagata anche per le uova di Pasqua e la bambola Trudi: ipotesi truffa aggravataNon solo il pandoro 'griffato'. Chiara Ferragni, l'influencer finita nei guai...
Weiterlesen »
Sanremo 2024: Teresa Mannino e la lezione alle altre co-conduttrici (inclusa Chiara Ferragni)La comica siciliana strega l'Ariston e ci ricorda che l'unico modo giusto per vivere il Festival è solo uno: goderselo
Weiterlesen »
Chiara Ferragni e l'albergo promosso sui social, il sottile confine tra shitstorm e opportunitàIl mercato degli influencer è davvero in crisi?.
Weiterlesen »