Paul Watson, Capitano Anti-Balena, Libero

Notici Nachrichten

Paul Watson, Capitano Anti-Balena, Libero
Sea ShepherdPaul WatsonBalene
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 68%

Paul Watson, fondatore di Sea Shepherd, è stato rilasciato dalla detenzione in Groenlandia. Era stato arrestato a luglio 2024 con l'accusa di aver ostacolato una nave baleniera giapponese nel 2010. Il Giappone aveva chiesto l'estradizione per condannarlo a 15 anni di carcere, ma la Danimarca lo ha respinto.

Il capitano e difensore delle balene Paul Watson è libero. Dal luglio 2024 il fondatore di Sea Shepherd e della Captain Paul Watson Foundation era in carcere a Nuuk, capitale della Groenlandia, con l'accusa di aver fatto irruzione contro una nave baleniera giapponese nell'Oceano Antartico nel 2010, ostacolando le attività e causando lesioni ad alcuni membri dell'equipaggio e danni all'imbarcazione.

Il Giappone aveva chiesto l'estradizione: in terra nipponica Watson, che oggi ha 74 anni, avrebbe rischiato di essere condannato a 15 anni di carcere. Oggi però la Danimarca ha respinto la richiesta giapponese di estradizione. In un video postato dalla Fondazione che porta il suo nome vengono mostrate le prime immagini del capitano in libertà: è in buona salute e ha raccontato di voler riabbracciare presto la sua famiglia.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Sea Shepherd Paul Watson Balene Giappone Libertà

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Paul Watson Libero: L'Attivismo Anti-Balene Viene RicompensatoPaul Watson Libero: L'Attivismo Anti-Balene Viene RicompensatoPaul Watson, noto attivista anti-balena, è stato rilasciato dalla detenzione in Groenlandia dopo essere stato arrestato in base a un mandato di cattura internazionale emesso dal Giappone. La Danimarca ha respinto la richiesta di estradizione giapponese.
Weiterlesen »

Paul Watson Rilasciato dalla Groenlandia, Danimarca Non Lo Estrada in GiapponePaul Watson Rilasciato dalla Groenlandia, Danimarca Non Lo Estrada in GiapponeL'attivista ambientale Paul Watson è stato rilasciato dalla Groenlandia dopo che la Danimarca ha deciso di non estradarlo in Giappone. Watson era stato arrestato a luglio su mandato internazionale emesso da Tokyo.
Weiterlesen »

Paul Watson rilasciato: 'La mia detenzione ha attirato l'attenzione sulla caccia alle balene giapponese'Paul Watson rilasciato: 'La mia detenzione ha attirato l'attenzione sulla caccia alle balene giapponese'L'attivista ambientale Paul Watson è stato rilasciato in Groenlandia dopo la decisione di non estradarlo in Giappone. Watson afferma che il suo arresto ha portato l'attenzione internazionale sulle operazioni illegali di caccia alle balene giapponesi.
Weiterlesen »

Paul Watson liberato: giustizia danese respinge estradizione in GiapponePaul Watson liberato: giustizia danese respinge estradizione in GiapponePaul Watson, attivista ambientale e ex membro di Greenpeace e Sea Shepherd, non sarà estradato in Giappone. La giustizia danese ha respinto la richiesta delle autorità di Tokyo che lo volevano processare per le sue attività di contrasto alla caccia alle balene. Watson, 74 anni, era stato arrestato a Nuuk, in Groenlandia, in seguito ad un avviso Interpol emesso dal Giappone nel 2012.
Weiterlesen »

Luigi Mangione, il killer di Brian Thompson nato in una famiglia ‘bene’Luigi Mangione, il killer di Brian Thompson nato in una famiglia ‘bene’Il 26enne italoamericano fan della rivoluzione anti-tecnologica e anti-capitalista di Unabomber
Weiterlesen »

Arrestato Sansal, l''Orwell algerino' anti islamista e anti regimeArrestato Sansal, l''Orwell algerino' anti islamista e anti regimeL'autore di '2084', noto per le posizioni contro il fanatismo, è sparito. Macron: 'Molto preoccupati'
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-22 19:29:49