La polizia e l'Fbi sono davanti alla casa di Robert Card, l'uomo che ha massacrato 18 persone in due sparatorie del Maine, da quasi tre ore. Lo riporta la Cnn che si trova a pochi metri dall'abitazione. (ANSA)
La polizia e l'Fbi sono davanti alla casa di Robert Card, l'uomo che ha massacrato 18 persone in due sparatorie del Maine, da quasi tre ore. Lo riporta la Cnn che si trova a pochi metri dall'abitazione.
A un certo punto le forze dell'ordine hanno urlato:"Esci fuori con le mani alzate" e"sei sotto arresto" ma non è chiaro se le frasi erano rivolte al killer. La polizia ha chiesto alle centinaia di media presenti di spegnere tutte le luce, quindi è molto difficile monitorare i movimenti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sparatoria Maine, l'auto del killer in fuga: l'appello della poliziaEmergenza nella contea del Maine, Stati Uniti, dopo che 22 persone sono state uccise in una...
Weiterlesen »
Usa: la polizia assedia la casa del killer del Maine, ma è ancora caccia all'uomoNegli Usa la polizia assedia la casa del killer del Maine, ma è ancora caccia all'uomo dopo la strage che ha ucciso 18 persone. La notizia sul TG La7.
Weiterlesen »
Sparatoria nel Maine, il killer è l’ex militare Robert Card: cosa sappiamoNuova strage con armi da fuoco negli Stati Uniti. A Lewiston, nel Maine, un uomo di 40 anni identificato come Robert Card, ex militare istruttore d'armi, ha aperto il fuoco con un fucile stile AR-15 in tre diverse zone della città
Weiterlesen »
Sparatoria in Maine, ecco il volto del killer: chi è il 40enne Robert CardNella giornata di mercoledì, almeno 22 persone sono state uccise e 50-60 ferite in sparatorie di massa…
Weiterlesen »