'Portate via papà, picchia sempre mamma' la denuncia di un 12enne

Abitazione Nachrichten

'Portate via papà, picchia sempre mamma' la denuncia di un 12enne
GridaMoglieMamma
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 69 sec. here
  • 13 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 66%
  • Publisher: 92%

'Portate via papà, picchia sempre mia mamma. Aiutatemi!'. E' stato grazie alla richiesta d'aiuto di un 12enne che i carabinieri della stazione di Casamicciola Terme hanno posto fine a una storia di violenze domestiche nel comune di Lacco Ameno (Napoli).

"Portate via papà, picchia sempre mia mamma. Aiutatemi!". E' stato grazie alla richiesta d'aiuto di un 12enne che i carabinieri della stazione di Casamicciola Terme hanno posto fine a una storia di violenze domestiche nel comune di Lacco Ameno .

Manca poco alle 21 e un 50enne originario dello Sri Lanka sta tornando a casa ubriaco. Beve spesso - racconterà la moglie - e quando lo fa è sempre aggressivo. La vittima sa già cosa l'aspetta. Sono Innumerevoli gli episodi in cui il 50enne l'ha picchiata e denigrata. Dall'ingresso si sente il rumore delle chiavi che aprono la porta ma questa volta la 46enne è pronta a difendersi. E' armata di smartphone e attende l'aggressione per filmare tutto.

Il 50enne trova la documentazione ma la moglie - tra schiaffi e pugni - riesce a riprendersi quei fogli così importanti e li passa al figlio 12enne perché li nasconda. L'uomo però se ne accorge e così ora l'obiettivo diventa il bambino. Lo prende, lo afferra, lo strattona fino a strappargli il pigiama. Lo colpisce con pugni in testa e al collo. La donna, disperata, interviene e si frappone tra i due rimediando altri pugni e un forte calcio all'addome.

Fortunatamente alcuni vigili urbani sono in zona e sentono le sue grida. Gli agenti allertano la centrale operativa dei Carabinieri e la gazzella raggiunge in pochi minuti l'abitazione. Il 50enne viene arrestato per maltrattamenti in famiglia e andrà nel carcere di Poggioreale mentre madre e figlio sono stati accompagnati nell'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Grida Moglie Mamma Vigili-Urbani Bambino Gazzella Centrale Pugno Lacco-Ameno Papà

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Furia Djokovic a Wimbledon, batte Rune e attacca il pubblico: 'Portate rispetto'Furia Djokovic a Wimbledon, batte Rune e attacca il pubblico: 'Portate rispetto'Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »

Padre violento aggredisce la moglie e il figlio ma il ragazzo riesce a chiedere aiuto dalla finestra, 50enne aPadre violento aggredisce la moglie e il figlio ma il ragazzo riesce a chiedere aiuto dalla finestra, 50enne a“Portate via papà, picchia sempre mia mamma. Aiutatemi!”. A lanciare la...
Weiterlesen »

Turisti dispersi in Sardegna, la madre di Michael Frison: “Avvistato ad Arzachena, aiutatemi a…Turisti dispersi in Sardegna, la madre di Michael Frison: “Avvistato ad Arzachena, aiutatemi a…L'ultimo appello della madre per il figlio Michael
Weiterlesen »

Il ragazzo al centro antiviolenza: «Aiutatemi, non voglio essere un nuovo Turetta»Il ragazzo al centro antiviolenza: «Aiutatemi, non voglio essere un nuovo Turetta»«Io non voglio diventare come Filippo Turetta, non voglio fare le cose che ha inflitto a Giulia Cecchettin» ha detto un ragazzo di Pordenone quando si è rivolto allo sportello gestito dall'associazione Istrice, iniziativa destinata a uomini maltrattanti.
Weiterlesen »

Pordenone, si presenta a un centro antiviolenza: “Aiutatemi non voglio diventare come Turetta”Pordenone, si presenta a un centro antiviolenza: “Aiutatemi non voglio diventare come Turetta”L’associazione Erice: “E’ arrivato da noi dopo aver partecipato a una serata informativa organizzata con Voce Donna”
Weiterlesen »

Grande Fratello, ex gieffina dell'ultima edizione: 'Aiutatemi'Grande Fratello, ex gieffina dell'ultima edizione: 'Aiutatemi'Ospite nel programma di Rai1, Estate in Diretta, Fiordaliso, tra le ex protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha lanciato un accorato appello in seguito ad un furto avvenuto nei confronti della sua band.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-24 22:03:05