Nel video le conseguenze delle ultime 24 ore di intense precipitazioni in Calabria: la Protezione civile fa sapere che la situazione è in miglioramento
Nel video le conseguenze delle ultime 24 ore di intense precipitazioni in Calabria: la Protezione civile fa sapere che la situazione è in miglioramento, caratterizzata da intense precipitazioni piovose e forti raffiche di vento, la situazione meteo in tutte le province è in netto miglioramento, come risulta dall’ultima riunione di questa mattina con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, anche se permane per tutta la giornata odierna l’allerta arancione”.
"Di assoluto rilievo - ha aggiunto il presidente Schifani, interrotto più volte da applausi - è il coinvolgimento attivo delle giovani generazioni, in una terra che troppe energie perde ancora a causa dell’emigrazione, affinché la cultura possa rappresentare un caposaldo della crescita personale e dell’intera comunità.
"Ad Agrigento, di fronte a questo suggestivo “mare africano, immenso e geloso”, inizia oggi un nuovo cammino. E sarà intersecato da opportunità che occorre cogliere, da sogni operosi da trasformare in nuove iniziative culturali ed imprenditoriali, sorrette dall’impegno per realizzazioni concrete.
Roma, 18 gen. -"Sono contento che il sindaco della città di Bologna, Matteo Lepore, abbia deciso l’esposizione dal Palazzo municipale della bandiera israeliana e di quella palestinese. ‘Due popoli e due Stati’ è la vocazione tradizionale della politica estera italiana ed è il rinnovato impegno che dobbiamo assumere oggi, in un momento di turbolenze assai preoccupanti per la pace nel mondo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Tragedia in Calabria: due ragazze morte in un incidente stradale a San Pietro a MaidaDue ragazze, una minorenne e una maggiorenne, sono morte in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro. L'auto con 5 ragazzi a bordo è finita fuori strada e ha preso fuoco. Le due ragazze sono rimaste bloccate all'interno e sono decedute. Tre ragazzi, feriti lievemente, sono riusciti ad uscire dall'auto.
Weiterlesen »
San Luca: Una Canzone che Risona con il CuoreUn'analisi personale della canzone San Luca di Cesare Cremonini e Luca Carboni, che esplora temi come la malinconia, l'individualismo e la speranza, con riflessioni sul significato della canzone in un contesto natalizio.
Weiterlesen »
Morte sul Gran Sasso: Luca Perazzini e Cristian Gualdi ricordati a San Vito di RomagnaLuca Perazzini, 42 anni, e Cristian Gualdi, 48 anni, i due alpinisti scomparsi dal Gran Sasso il 22 dicembre, sono stati trovati senza vita venerdì scorso. La causa della morte è stata confermata per ipotermia.
Weiterlesen »
San Vito si stringe ai familiari di Luca Perazzini, l'alpinista morto sul Gran SassoLuca Perazzini, un alpinista di 42 anni, è morto per assideramento sul Gran Sasso insieme al suo compagno di scalata. I funerali si sono tenuti nella chiesa di San Vito, dove ha ricevuto l'ultimo saluto da amici, familiari e cittadini.
Weiterlesen »
Terni, nuovi assalti alle auto in sosta a San Giovanni la notte di San SilvestroTERNI - La città è in festa per salutare il nuovo anno e in quelle ore vanno in...
Weiterlesen »
Tempo in cambiamento: aria fredda e piogge in arrivoL'anticiclone delle Azzorre si allontana, portando aria fredda e precipitazioni su alcune regioni italiane.
Weiterlesen »