Presidenziali Usa, Kennedy jr: il mio endorsement va a Donald Trump | TGLA7
Il candidato indipendente alle presidenziali Usa, Robert F. Kennedy Jr, ha annunciato che "darà il suo sostegno al presidente Trump", dopo aver ufficializzato la sospensione della sua campagna elettorale in un discorso a Phoenix.
Citando le ragioni del suo appoggio al candidato repubblicano alla Casa Bianca, Kennedy ha affermato che i motivi sono"la libertà di parola, la guerra in Ucraina e la guerra contro i nostri figli". I motivi dell'endorsement Poi l’ex dem ha spiegato il perché del sostegno al repubblicano Trump: "Come sapete, ho lasciato quel partito a ottobre perché si era allontanato in modo così drastico dai valori fondamentali con cui sono cresciuto. È diventato il partito della guerra, della censura, della corruzione, di Big Pharma, della grande tecnologia... e dei grandi soldi".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Presidenziali Usa: Kennedy jr si ritira, sosterrà TrumpKennedy Jr, parlando a Phoenix, ha annunciato che sta togliendo il suo nome dalle schede del voto presidenziale in 10 stati ma ha incoraggiato a votare per lui dove compare il suo nome.
Weiterlesen »
Presidenziali Usa, primo comizio all'aperto (blindato) dopo l'attentato per TrumpL'attacco a Harris: 'Distruggera' il Paese, con me l'America sara' di nuovo grande' (ANSA)
Weiterlesen »
Presidenziali Usa, Tim Walz accetta la nomination dem come viceSul palco della convention di Chicago, anche Oprah Winfrey e Bill Clinton (ANSA)
Weiterlesen »
Presidenziali Usa, sondaggio Wp: Harris-Trump 49% a 45%All’inizio di luglio, Trump era al 43%, Biden al 42% e Kennedy al 9%
Weiterlesen »
Migrazioni interne negli Usa: come potrebbero influire sulle elezioni presidenzialiGli spostamenti tra Stati hanno modificato la distribuzione dei seggi al Congresso e tra i grandi elettori. Ma contribuiscono anche a cambiare la mappa del consenso: in che misura?
Weiterlesen »
Crollo in Borsa, Alessandro Volpi: “L’instabilità è legata alle Presidenziali Usa”“C’è una fazione della finanza che, per frenare i tre colossi del risparmio favorevoli ai Democratici, vuole Trump”
Weiterlesen »