L'uomo, ex commerciante di 54 anni di San Luca, era stato trovato senza vita in uno stabile alla periferia di Bovalino, a ridosso della statale 106, in provincia di Reggio Calabria.
L'uomo, ex commerciante di 54 anni di San Luca, era stato trovato senza vita in uno stabile alla periferia di Bovalino, a ridosso della statale 106, in provincia di Reggio Calabria . Dei due fratelli, di cui uno minorenne, ad uccidere il padre sarebbe stato quello maggioreDue fratelli, di cui uno di minore età, sono stati sottoposti a fermo dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso, l'11 gennaio scorso, il padre. L'uomo, Francesco M.
Le indagini, che sono state coordinate dalla Procura di Locri diretta da Giuseppe Casciaro e dalla Procura per i minorenni di Reggio Calabria diretta da Roberto Di Palma, hanno consentito di far luce sulla vicenda anche grazie all'ausilio dei filmati dei sistemi di videosorveglianza e alle dichiarazioni del figlio maggiore.
Omicidio Padre Figli Carabinieri Collaboratori
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Precipitazioni e forte vento, in Calabria fiumi esondati e strade allagate: il video da San LucaNel video le conseguenze delle ultime 24 ore di intense precipitazioni in Calabria: la Protezione civile fa sapere che la situazione è in miglioramento
Weiterlesen »
Reggio Calabria, uomo trovato morto in edificio: fermati i figli per omicidioDue fratelli, di cui uno minorenne, sono stati sottoposti a fermo dai carabinieri con l'accusa di aver ucciso l'11 gennaio il padre, Francesco Marando
Weiterlesen »
Freddo allezioni: genitori in protesta a Reggio CalabriaScuola primaria, dal secondo quadrimestre si torna ai vecchi voti sintetici. Alle medie la condotta sarà in decimi Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro
Weiterlesen »
Ministero delle Infrastrutture: No Problemi sul Finanziamento dell'AV Salerno-Reggio CalabriaIl ministero delle Infrastrutture ha smentito le voci di possibili difficoltà finanziarie e di cambiamenti nel tracciato dell'Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria, assicurando che il progetto è in corso e ben finanziato.
Weiterlesen »
Alta velocità Salerno-Reggio, la rivolta dei sindaci: «Non ci sono i fondi, scippo alla Calabria»L'allarme lanciato dal comitato dei sindaci del territorio capeggiati dal primo cittadino di Cosenza Franz Caruso. Replica il Mit: “Nessun problema sull'opera ma altri tracciati farebbero lievitare i costi”
Weiterlesen »
674 kg di artifici pirotecnici sequestrati a Reggio CalabriaLa Guardia di finanza di Reggio Calabria ha sequestrato oltre 674 kg di artifici pirotecnici, petardi e bombe carta, alcuni privi di marcatura e certificazione, in vendita senza autorizzazione. Il materiale era stoccato in due depositi e segnalati alla Procura di Palmi quattro persone.
Weiterlesen »