Il partito laburista vuole semplificare il processo di cambiamento di genere: un singolo medico di base potrebbe firmare il certificato e non servirebbe più passare da una commissione
Il partito laburista vuole semplificare il processo di cambiamento di genere: un singolo medico di base potrebbe firmare il certificato e non servirebbe più passare da una commissionecambio di genere, che già quest'anno, alle prossime elezioni politiche che potrebbero svolgersi in autunno, potrebbe tornare al potere dopo 14 anni segnati dal predominio dei tories.
Attualmente, in Inghilterra, al fine di ottenere un certificato di riconoscimento di genere è necessario che a una persona sia stata diagnosticata unache abbia vissuto per almeno due anni nel suo genere dichiarato. Sono necessarie due relazioni da parte di due medici distinti, una delle quali da parte di uno specialista, e la domanda viene poi esaminata da una commissione.
sia contrario ai loro diritti umani impedire loro di fomentare l’odio contro le persone trans, e sostiene pienamente la nuova legislazione.
Per i conservatori, le prospettive non sono affattto buone: alle elezioni amministrative della scorsa settimana si è infatti consumata una vera e propria disfatta per il partito del premier Sunak al potere da 14 anni, che ha dimezzato il numero di seggi nei consigli regionali scendendo sotto quota 500."Utilizzata dai suprematisti bianchi".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Migranti, il parlamento del Regno Unito approva il piano RuandaIl controverso piano del governo britannico di trasferire in Ruanda i richiedenti asilo giunto illegalmente nel Regno ha avuto il via libera parlamentare, dopo un rimpallo-maratona tra le camere dei Lord e dei Comuni durato fino a tarda notte. (ANSA)
Weiterlesen »
Il Regno Unito deporterà i migranti in RuandaVia libera del Parlamento britannico all'accordo da 420 milioni di euro con il Paese africano
Weiterlesen »
Critiche al Regno Unito dopo l’approvazione della legge sul RuandaSi sono moltiplicati gli appelli internazionali affinché il Regno Unito sospenda l’accordo con il Ruanda per trasferire in maniera forzata i richiedenti asilo, dopo che il parlamento britannico ha approvato una legge che è stata definita una “vergogna”.
Weiterlesen »
Piano Ruanda, Regno Unito approva legge per espulsione richiedenti asiloIl Parlamento britannico ha approvato nella notte il controverso disegno di legge che prevede...
Weiterlesen »
Regno Unito, neonato con grave malformazione cardiaca trasferito al Bambino Gesù di RomaI titoli di Sky Tg24 del 24 aprile, edizione delle 13
Weiterlesen »
Neonato con grave malformazione cardiaca dal Regno Unito al Bambino GesùPalazzo Chigi, garantite le cure necessarie secondo la volontà della famiglia (ANSA)
Weiterlesen »