Nel corso degli Stati Generali della Natalità, la ministra alla Natalità Eugenia...
Nel corso degli Stati Generali della Natalità, la ministra alla Natalità Eugenia Maria Roccella è stata contestata da un gruppo di manifestanti presenti in sala. La ministra ha provato, poi, a prendere la parola: «Non so se posso intervenire, ci provo, vediamo», ma i manifestanti hanno risposto con cori «Vergogna». La ministra si è poi rassegnata, ritornando al suo posto sul palco: «No, non posso intervenire».
Ancora una volta è stato impedito ad un Ministro di intervenire e di esprimere le proprie idee», ha denunciato la premier Giorgia Meloni. «Responsabile - sottolinea - è un gruppo di contestatori che si riempiono la bocca delle parole libertà, rispetto e autodeterminazione delle donne, ma poi amano la censura e impediscono ad una donna di parlare perché non ne condividono le idee.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Roccella contestata dagli studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera”Contestazione rumorosa contro la ministra della Famiglia Eugenia Roccella agli Stati generali della natalit&a…
Weiterlesen »
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «Questa è censura vera, altContestazione agli Stati generali della Natalità in corso a Roma all'indirizzo della...
Weiterlesen »
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera, al…Quando la ministra compare sul palco un gruppo di contestatori espone la scritta: “Sul mio corpo decido io”
Weiterlesen »
La ministra della Famiglia Roccella contestata agli Stati generali della Natalità: «Io censurata, ...La ministra ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: “Decido io”.
Weiterlesen »
“Sul mio corpo decido io”: Roccella contestata agli Stati generali della NatalitàLa componente del governo grida alla 'censura'
Weiterlesen »
Roma, ministra Roccella contestata dagli studenti durante Stati Generali della NatalitàRoma, Roccella contestata durante Stati Generali Natalità
Weiterlesen »