Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera, al…

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera, al…
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

Quando la ministra compare sul palco un gruppo di contestatori espone la scritta: “Sul mio corpo decido io”

Contestazione rumorosa contro la ministra della famiglia Eugenia Roccella agli Stati generali della natalità. Appena Roccella è salita sul palco, un gruppo di studenti e studentesse si sono alzati in piedi con una serie di cartelli a comporre la scritta: 'Sul mio corpo decido io'. Dal palco la ministra ha detto: 'Avete ragione, oggi non decidete voi'. I ragazzi e le ragazze hanno replicato gridando: 'Vergogna'.

Quando la ragazza ha terminato di leggere il volantino ed è scesa sul palco, la ministra Roccella ha provato di nuovo a pronunciare il suo intervento ma a quel punto sono ripresi i 'vergogna, vergogna' dei giovani. La ministra allora, è andata via. Roccella: “Questa è censura, altro che fascismo” 'Sono certa che la segretaria del Pd Elly Schlein, tutta la sinistra, gli intellettuali - Antonio Scurati, Roberto Saviano, Nicola Lagioia, Chiara Valerio, ecc.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

repubblica /  🏆 32. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Stati generali della natalità, studenti contestano la ministra Roccella con slogan e striscioni: “Sul…Stati generali della natalità, studenti contestano la ministra Roccella con slogan e striscioni: “Sul…Contestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la ministra per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: “Decido io”. Dal palco è partito l’invito ai contestatori di prendere la parola e argomentare la loro posizione.
Weiterlesen »

Contestata Roccella durante gli Stati Generali della NatalitàContestata Roccella durante gli Stati Generali della NatalitàContestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la minista per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: 'Decido io'. A contestare la ministra è stato un gruppo di studenti.
Weiterlesen »

Lecco, Malgrati: 'Ci sono stati tanti errori e in questa la categoria li paghi'Lecco, Malgrati: 'Ci sono stati tanti errori e in questa la categoria li paghi'Andrea Malgrati, tecnico del Lecco, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con il Parma: 'Abbiamo iniziato il campionato con molte difficoltà logistiche, abbiamo avuto problemi su
Weiterlesen »

Fiorentina, Kouamé: 'Siamo stati pazienti e alla fine siamo stati premiati'Fiorentina, Kouamé: 'Siamo stati pazienti e alla fine siamo stati premiati'Al termine della sfida vinta contro il Viktoria Plzen, l'attaccante della Fiorentina Christian Kouame ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, esprimendo soddisfazione per la vitt
Weiterlesen »

Uomini e Donne, ecco quando andranno in onda le ultime puntate di questa edizione!Uomini e Donne, ecco quando andranno in onda le ultime puntate di questa edizione!Questa edizione di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi, sta per giungere alle battute finali. Ma quando andranno in onda le ultime puntate? Scopriamolo insieme!
Weiterlesen »

Centrale Enel Suviana, ricordatevi questa strage quando politici e aziende esalteranno il profittoCentrale Enel Suviana, ricordatevi questa strage quando politici e aziende esalteranno il profitto'Da palazzo le solite lacrime di coccodrillo: per il governo la legge sugli omicidi sul lavoro non era necessaria'. Di Giorgio Cremaschi
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 09:40:52