Rosaria Schifani: 'Messina Denaro per me non esiste' . Adnkronos
Rosaria Schifani
Lei cambiò, a sorpresa, le parole scritte su quel foglio:"Adesso, rivolgendomi agli uomini della mafia, perché ci sono qua dentro, ma certamente non cristiani: sappiate che anche per voi c’è possibilità di perdono. Io vi perdono, però vi dovete mettere in ginocchio, però… - disse -Se avete il coraggio di cambiare… di cambiare.
Ma perché scrivere il libro 31 anni dopo la strage?"Quel manoscritto lo avevo in un cassetto, lo avevo a suo tempo inviato a una piccola casa editrice ma non se ne fece niente. Penso che ci sia per ogni cosa il suo tempo. Mi piace raccontarmi, ho avuto delle vicissitudini particolari, anche di salute. E ho voluto mettere dei pezzi della mia malattia, ho deciso di condividerla per aiutare altre donne che hanno fatto il mio percorso".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Antiquariato, social e schiacciata. Tommaso Mazzanti: “L'ingrediente segreto...'Il giovane imprenditore e influencer fiorentino coniugando tradizione e innovazione ha creato un impero con oltre 250 dipendenti e un fatturato vicino ai 30 milioni di euro. Tommaso racconta il suo rapporto con il denaro e gli investimenti a Il Giornale.it
Weiterlesen »
Occhetto: «Le alluvioni messaggio del Signore? Io sono laico. Il riscaldamento globale sta producendo effetti su tutti noi»L'ultimo segretario del Pc chiarisce le frasi a In Onda su La7: «I ragazzi di Ultima generazione protestano ma senza ottenere alcun effetto»
Weiterlesen »
Da Castelfranco Emilia a Nonantola il soccorso dei comuni del terremoto: i paesi terremotati nel 2012 ora adottano quelli alluvionatiLe sfogline del paese e la vendita straordinaria di tortellini per chi non ha più niente
Weiterlesen »
Stefano Folli. Il cambiamento climatico come guerra ideologica (di S. Folli)L'alluvione in Romagna diventa l'occasione per dare del negazionista a Paolo Prodi, che negazionista non è, e per trasformarla in arma letale contro l'Occident…
Weiterlesen »