Le parole del portiere del Bologna dopo il pareggi contro lo Shakhtar
Le parole del portiere polacco dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk: "Abbiamo fatto una grande partita, sono mancati il gol e i tre punti. Dobbiamo continuare su questa strada". E sul rigore parato: "Sono qui per aiutare la squadra. Tutti hanno guadagnato questo punto. Ora testa a domenica alla sfida di campionato, vogliamo ottenere la prima vittoria", sono mancati solo il gol ei tre punti. Se non si può vincere va bene anche il pareggio.
Ora testa alla sfida di campionato,: "Per me è importante vincere. Posso anche non parare rigore,". Infine, sul primo punto conquistato al debutto in Champions: "Siamo una bella squadra. Siamo tanto giovani ma abbiamo anche 3-4 giocatori d'esperienza. Per questosiamo stati all’altezza della Champions– ha detto a Sky –. Era la mia prima partita in Champions. Abbiamo provato a giocare, ma sapevamo che avevamo un avversario che ci ha messo in difficoltà.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0: Skorupski para un rigore a Sudakov, poi i rossoblù non sfondanoCHAMPIONS LEAGUE - Skorupski para subito un rigore a Sudakov, poi gli attacchi del Bologna sono vani: Riznyk miracoloso su Fabbian.
Weiterlesen »
Le pagelle di Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0: Skorupski eroe 'fondamentale' per rimediare a PoschCHAMPIONS LEAGUE - Diamo i voti al match del 'Dall'Ara', che sanciva il ritorno del Bologna nella massima competizione europea, dalla quale i rossoblù mancavano
Weiterlesen »
Bologna-Shakhtar, muro rossoblù (e Skorupski): in casa in Europa non hanno mai persoTutto grazie al rigore parato da Skorupski (anche lui da record): il video
Weiterlesen »
Champions, Skorupski salva il Bologna: 0-0 con lo Shakhtar al Dall'AraLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Bologna-Shakhtar 0-0 LIVE: Skorupski para rigoreChampions su Sky Sport, il più grande spettacolo del mondo
Weiterlesen »
Il Bologna ringrazia Skorupski: rigore parato, il primo tempo con lo Shakhtar finisce 0-0Ancora nessun gol nel primo tempo della sfida di Champions League tra Bologna e Shakhtar Donetsk. All'intervallo punteggio parziale di 0-0. Skorupski salva la parità - Il ritorno del Bologna in Champ
Weiterlesen »