'Sono qui per restare': Fernando Alonso conferma la sua permanenza nell'Aston Martin fino al 2025

Sport Nachrichten

'Sono qui per restare': Fernando Alonso conferma la sua permanenza nell'Aston Martin fino al 2025
Fernando AlonsoAston MartinF1
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 28%
  • Publisher: 65%

Fernando Alonso ha annunciato ufficialmente di rimanere nel team dell'Aston Martin fino al 2025. Nonostante i dubbi sulla sua permanenza, il due volte campione del mondo di F1 ha deciso di continuare a correre con la squadra di Lawrence Stroll. Questa decisione ha generato speculazioni sul mercato delle trasferimenti.

'I am here to stay'. Sono qui per restare. Poche parole a firma Fernando Alonso . È così che l’ Aston Martin ieri ha anticipato con un comunicato la notizia che il due volte iridato di F1 farà parte del team anche nel 2025. Non era affatto scontato, visto che lo spagnolo compirà 43 anni a luglio e aveva bisogno delle giuste motivazioni per continuare a correre e per farlo nella squadra di Lawrence Stroll. Evidentemente gli argomenti sono stati convincenti.

Le ragioni per cui Toto Wolff alla fine avrebbe scelto Carlos possono essere facilmente intuite. Lo spagnolo, recente vincitore del GP d’Australia, ha mostrato un rendimento altissimo da quando è arrivato in Ferrari nel 2021, alla pari con Charles Leclerc, conquistando 3 GP, 5 pole e un totale di 19 podi. Inoltre è uomo squadra e ha esperienza nello sviluppo della macchina.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Fernando Alonso Aston Martin F1 Permanenza Mercato Delle Trasferimenti

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Fernando Alonso prolunga il suo accordo con l'Aston MartinFernando Alonso prolunga il suo accordo con l'Aston MartinIl pilota spagnolo Fernando Alonso ha rinnovato il suo contratto con l'Aston Martin di Lawrence Stroll. Il nuovo accordo sarà almeno biennale e conferma la determinazione di entrambe le parti nel vedere il successo del progetto.
Weiterlesen »

Fernando Alonso resta in Aston Martin: c'è l'annuncio ufficiale. respinti gli assalti della MercedesFernando Alonso resta in Aston Martin: c'è l'annuncio ufficiale. respinti gli assalti della MercedesFORMULA 1 - Il due volte campione del mondo ha confermato la permanenza ai canali ufficiali del team britannico: non sarà lui l'erede di Lewis Hamilton, promess
Weiterlesen »

La nuova Aston Martin Vantage è la più veloce di sempreLa nuova Aston Martin Vantage è la più veloce di semprePer rappresentare la quintessenza dell'auto sportiva secondo Aston Martin, arriva la nuova Vantage. (ANSA)
Weiterlesen »

Aston Martin, Italia è diventato terzo mercato in EuropaAston Martin, Italia è diventato terzo mercato in EuropaL'Italia sta diventando un mercato sempre più centrale per Astonn Martin, che oggi a Milano ha presentato la nuova Vantage alle Officine del Volo. (ANSA)
Weiterlesen »

I 18 anni di Moses Martin che è la copia carbone di papà Chris MartinI 18 anni di Moses Martin che è la copia carbone di papà Chris MartinGwyneth Paltrow, 5 curiosità sull'attrice
Weiterlesen »

Sainz, la Ferrari che sorride: 'Bel giro in Q3, punto al podio. Il passo? Avevamo meno benzina'Sainz, la Ferrari che sorride: 'Bel giro in Q3, punto al podio. Il passo? Avevamo meno benzina'Lo spagnolo scatterà quarto sulla griglia del GP Giappone, ma il ritmo mostrato nelle prove libere infonde un pizzico di fiducia nella lotta contro le McLaren e l'Aston Martin di Alonso
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 18:17:17