Sudafrica, rilasciato Oscar Pistorius dopo 9 anni
L’ex campione paralimpico, dopo aver scontato quasi 9 anni di carcere per l'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, come già annunciato nei giorni scorsi è stato rilasciato dalla prigione di Atteridgeville. Ora si trova nella villa dello zio Arnold a Waterkloof, ricco quartiere di PretoriaOscar Pistorius è ufficialmente da oggi in libertà vigilata.
L’ex atleta paralimpico era stato giudicato colpevole dell'omicidio della sua fidanzata, Reeva Steenkamp, avvenuto nelle prime ore del giorno di San Valentino del 2013. L'ex velocista sudafricano aveva sostenuto di averla scambiata per un ladro e aveva sparato più volte attraverso la porta del bagno uccidendola. Nel 2016 la condanna; lo scorso novembre Pistorius aveva ottenuto la condizionale.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Oscar Pistorius è libero: chi è l’atleta paralimpico che uccise la fidanzataLa notte di San Valentino del 2013 Oscar Pistorius uccise la fidanzata, la modella Reeva Steenkamp. Oggi è già fuori dal carcere
Weiterlesen »
Il film di Wim Wenders in lizza per l'Oscar al miglior film internazionaleIl film di Wim Wenders, nato durante la pandemia e presentato in concorso al Festival di Cannes, arriva in sala il 4 gennaio. Una visione poetica sull'elogio della semplicità e della bellezza delle piccole cose quotidiane.
Weiterlesen »
L’ex presidente del Perù Alberto Fujimori è stato liberatoL’ex presidente peruviano Alberto Fujimori, 85 anni, è stato liberato dal carcere dopo che un tribunale gli ha concesso la grazia. Leggi
Weiterlesen »
“Vi spiego la bufala della trattativa Stato Mafia”L'avvocato di Mori smonta in un libro vent’anni di teoremi
Weiterlesen »
La versione del deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo non tornaDice che a sparare è stato il 31enne rimasto ferito la notte di Capodanno: le testimonianze però lo contraddicono ed è stato denunciato
Weiterlesen »
Condannato ex sostituto per gli Affari generali del VaticanoL'ex sostituto per gli Affari generali ed ex prefetto per le Cause dei santi, carica della quale era stato privato tre anni fa dal Papa insieme alle prerogative del cardinalato, è stato condannato, nel processo sulla gestione dei fondi della Segreteria di Stato e la compravendita di un palazzo di Londra, per due ipotesi di peculato e per una di truffa aggravata. Assolto per altre ipotesi di peculato, abuso d'ufficio e subornazione del testimone. Avvocato: "Faremo appello”.
Weiterlesen »