«Sono arrivato alla centrale di Bargi nella serata di martedì. Cosa ho visto? Un...
«Sono arrivato alla centrale di Bargi nella serata di martedì. Cosa ho visto? Un luogo di grande dolore. La complessità della situazione era evidente, c’erano molti dispersi. Ci siamo messi subito al lavoro, con i vigili del fuoco e la protezione civile. E non ci siamo più fermati». Salvatore Bernabei , amministratore delegato di Enel Green Power , è con gli uomini che hanno combattuto contro il tempo per salvare vite.
Non c’erano operai che scendevano nei piani interrati per riparare guasti, come magari qualcuno si immagina, bensì personale altamente specializzato, ad esempio in revisione di componenti, automazione e aggiornamento software. Soprattutto, ribadisco, non erano lavori di emergenza ma di aggiornamento tecnologico.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Suviana, Fiorello si commuove a Viva Rai2 ricordando le vittime: «Non si può far finta di niente»L'esplosione della centrale elettrica di Enel Green Power di Suviana ha lasciato tutti...
Weiterlesen »
Incidente mortale alla centrale elettrica Enel Green Power a SuvianaUn incidente alla centrale elettrica Enel Green Power a Suviana ha causato la morte di almeno tre persone. Gli esperti stanno indagando sulle cause dell'incidente.
Weiterlesen »
Esplosione centrale Bargi su lago Suviana: 3 morti e 4 dispersi. LIVESuviana, ad Enel Green Power: aziende migliori del settore
Weiterlesen »
Centrale Enel Suviana, ricordatevi questa strage quando politici e aziende esalteranno il profitto'Da palazzo le solite lacrime di coccodrillo: per il governo la legge sugli omicidi sul lavoro non era necessaria'. Di Giorgio Cremaschi
Weiterlesen »
Scoppio centrale Enel a Suviana: le immagini dei soccorsiI soccorsi sul piazzale della centrale elettrica Enel sul bacino di Suviana nell'Appennino bolognese nel …
Weiterlesen »
Nuova strage di lavoratori nella centrale Enel del lago artificiale di SuvianaIl prefetto di Bologna commenta la recente strage di lavoratori nella centrale Enel del lago artificiale di Suviana sull'Appenino. Le tecnologie e la scienza di oggi non dovrebbero permettere tali incidenti.
Weiterlesen »