Sono tre i morti nella strage di Suviana. Le vittime identificate erano tutte in trasferta per...
Sono tre i morti nella strage di Suviana. Le vittime identificate erano tutte in trasferta per eseguire lavori di manutenzione della grande centrale elettrica di Enel Green Power di Suviana, sull'Appennino Bolognese. E poi la lunga lista di dispersi, quattro, e feriti gravi, cinque.
I dispersi Proseguono le ricerche, particolarmente complicate poiché si trovano ancora sott'acqua dove è difficile arrivare a causa di un crollo strutturale, dei quattro dispersi. Hanno 37, 57, 59 e 69 anni, e la speraanza dei vigili del fuoco è che possano essersi rifugiati in un locale a tenuta stagna. I feriti Infine, i feriti: 25, 36, 42, 55, 59 e 66 anni.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Chi sono le vittime della strage di Suviana, il neosposo Vincenzo Franchina, il pensionato Mario Pisani e l'imVite spezzate, lavoratori, di ogni età. Un neo sposo, un pensionato, un immigrato. Ci sono...
Weiterlesen »
Suviana, esplosione alla diga: 3 morti e 4 dispersiSul posto vigili del fuoco e ambulanze
Weiterlesen »
Suviana, esplosione alla diga: 4 morti e 3 dispersiSul posto vigili del fuoco e ambulanze
Weiterlesen »
Esplosione nella centrale idroelettrica del bacino di Suviana: 4 morti, 6 dispersi e 3 ustionati gravissimiSale a quattro il numero delle vittime accertate nella strage sul lavoro del bacino di Suviana, mentre le persone ancora disperse sono tre. Cinque sono gli operai rimasti feriti, mentre tre operai sono illesi. È il bilancio riferito dalla Prefettura di Bologna. Esplosione nella centrale idroelettrica del bacino di Suviana: 4 morti, 6 dispersi e 3 ustionati gravissimi. Il sindaco: «Incendio al piano meno nove a 30 metri di profondità» Chi sono gli operai morti nella centrale idroelettrica Erano tutti operai impegnati nei lavori di manutenzione della centrale, alcuni residenti in zona. I numeri delle vittime sono ancora comunque incerte: le operazioni di soccorso sono ancora in corso, a 30 metri di profondità sul lago. La causa piu probabile dell’incidente che si e verificata nella centrale idroelettrica nel bacino artificiale di Suviana e l’esplosione di una turbina. Parla il prefetto «Sono stati recuperati tre corpi, mentre quattro persone risultano ancora disperse
Weiterlesen »
Bologna, esplosione in centrale idroelettrica sul lago di Suviana: 4 morti, 5 feriti e 3 dispersiC'è stata un'esplosione in una centrale idroelettrica sul Lago di Suviana nel Bolognese oggi, 9 aprile 2024: il bilancio aggiornato di morti, feriti e dispersi.
Weiterlesen »
Scoppio centrale Enel a Suviana: le immagini dei soccorsiI soccorsi sul piazzale della centrale elettrica Enel sul bacino di Suviana nell'Appennino bolognese nel …
Weiterlesen »