Alta efficienza, buone doti dinamiche e tanta tecnologia a bordo. Questo e molto altro accomuna le due berline a batteria, ma quale risulterà più convincente per l’automobilista italiano?
energetica, per poter percorrere molti chilometri a fronte di un basso dispendio di energia. Andiamo quindi a scoprire affinità e differenze di due modelli di spicco nel mondo delle tre volumi a batteria.non necessita di particolari presentazioni. Si tratta di una delle auto elettriche più vendute al mondo, preceduta solamente dalla “cugina”, con cui condivide la stessa meccanica e molte componenti.
Anche per Seal, tutto l’e sensori perimetrali, fari full-led, doppia piastra per la ricarica ad induzione, ricarica rapida tramite cavo USB, sedili sportivi in pelle traforata, regolabili elettricamente e riscaldabili. Manca però la possibilità di un controllo completo da remoto: in futuro arriverà un’applicazione che potrà quasi interamente replicare le funzionalità disponibili per Tesla..
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Byd Seal U DM-i, la prova del Suv plug-in che va come un’elettricaIl Suv cinese debutta anche nella variante plug-in, che nella guida ricorda la sorella elettrica ma promette fino a 1000 km di autonomia: l'abbiamo provata nella variante a doppio motore da 319 cavalli
Weiterlesen »
Adamo, per Byd un 2024 di crescita, con la Seal plug-in sempre più 'premium accessibile'Per il country manager del brand cinese è finita la fase di warm up: nuove potenzialità dal nuovo Suv Dual Mode che va a estendere la gamma a nuovi clienti, mentre continua a crescere la
Weiterlesen »
BYD Seal U DM-i: il sistema dual motor arriva in EuropaBYD lancia il primo modello plug-in hybrid a livello europeo, la Seal U DM-i, sorella dell'elettrica Seal U, che debutta sul mercato italiano seguendo la mission del brand: offrire vetture premium accessibili, fornite di una dotazione di tutto punto.
Weiterlesen »
BYD Seal U DM-I: il SUV ibrido plug-in con tecnologia intelligenteLe prime consegne della BYD Seal U DM-i inizieranno da giugno, la versione Comfort arriverà dopo l’estate. Prezzi a partire da 39.800 Euro per la Boost
Weiterlesen »
Xpeng G6, ecco perché ha le carte giuste per sfidare la Tesla Model YIl nuovo SUV cinese di segmento D sbarcherà in Italia il prossimo autunno e vanterà una potenza che arriva fino a 476 CV
Weiterlesen »
BYD continua nella sua trattativa con il Governo turcoContinua la trattativa tra la BYD e il Governo turco, l’azienda cinese mira alla realizzazione di nuove fabbriche.
Weiterlesen »