Dopo aver messo mano ai listini dei propri modelli riducendoli per renderli più appetibili il costruttore texano punta ad allargare a tutti gli utilizzatori di vetture elettriche i vantaggi delle ricariche garantiti ai possessori delle loro vetture
Tesla ha deciso di tagliare i costi delle ricariche dalla propria rete di Supercharge. La quota mensile di adesione ai Supercharger diminuisce dai 12,99 euro al mese ai 9,99 euro al mese. Nel contempo i proprietari di veicoli elettrici possono accedere a tariffe di ricarica ridotte mediante un’iscrizione, mentre i proprietari di Tesla sono in automatico membri. Tesla introduce anche una opzione di abbonamento annuale al 100 euro all’anno, scontata del 16% rispetto all’abbonamento mensile.
La ricarica senza abbonamento rimarrà disponibile presso le stazioni accessibili a tutti i conducenti di veicoli elettrici, con le tariffe di ricarica che continueranno a essere aggiornate regolarmente per offrire una ricarica rapida a prezzi accessibili a tutti. Gli abbonati, invece, beneficeranno di una riduzione automatica del canone mensile o in alternativa potranno passare ad un piano di abbonamento di tipo annuale.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Tesla Model Y: dopo i tagli, tornano a salire i prezzi su quasi tutta la gammaDal 22 marzo per l’Europa, saliranno di 2.000 euro i prezzi di Model Y Long Range e Performance, negli USA dall’1 di aprile
Weiterlesen »
Madre e figlio in fuga dopo il furto, auto bloccata dopo inseguimento di 25 chilometriLa corsa dei due è terminata a Pomezia. Nella vettura la refurtiva sottratta in un cantiere edile in provincia di Latina
Weiterlesen »
Acerbi: 'Ho avuto più paura dopo il caso Juan Jesus che dopo il cancro'Il difensore dell'Inter si racconta al Corriere della Sera: 'Mai stato razzista: tutta la verità'
Weiterlesen »
Le auto cinesi guidano la crescita del mercato europeo (ma molte sono Tesla e Tesla)A febbraio dell’anno una su cinque vetture a batteria immatricolate nel vecchio continente sono di produzione cinese sulla base dei dati dell’Istituto di statistiche britannico Jato Dynamics.
Weiterlesen »
Diventa mamma dopo la rimozione di un cancro alla tiroide mentre era incintaDopo cinque mesi è nato Renato: venuto alla luce dopo una gravidanza perfettamente a termine.
Weiterlesen »
Chi è Ekrem İmamoğlu, l'uomo che ha sconfitto due volte Erdoğan e non si vuole fermare quiDopo avergli strappato Istanbul nel 2019, dopo oltre un ventennio, è stato riconfermato cinque anni dopo, con 300mila voti in più. Un r…
Weiterlesen »